Ciao, toglietemi una curiosità, ma su una emtb fully con sella telescopica o disponi della sacca idrica oppure non puoi avere la borraccia o sbaglio..non mi sembra ci siano sistemi alternativi
Se deve cambiare la ebike per montare la borraccia ... gli conviene un servizio di catering che ad ogni uscita in aree di ristoro serva Don Perignon d'annata.Prendi una emtb con batteria integrata.. tipo levo..
anche io sul manubrio ma nella parte interna, agganciato al tubo verticaleVedi l'allegato 5223 Io uso questa soluzione,probabilmente brutta,ma pratica
bella quella protezione dello schermo , auto costruita ?Vedi l'allegato 5223 Io uso questa soluzione,probabilmente brutta,ma pratica
No,è di serie...nasce cosìbella quella protezione dello schermo , auto costruita ?
mi sa che abbiamo la stessa ebike conosco la custodia schermo, ma stavo parlando di quel doppio anello blu che hai sul manubrio con davanti un tubo nero ,No,è di serie...nasce così
Ciao, toglietemi una curiosità, ma su una emtb fully con sella telescopica o disponi della sacca idrica oppure non puoi avere la borraccia o sbaglio..non mi sembra ci siano sistemi alternativi
Fully, fronty e stiffy ... sono le tre sottomarche della trollyMa che marca è "fully"?
E fatty dove lo mettiamo?Fully, fronty e stiffy ... sono le tre sottomarche della trolly![]()
Beh ... fatty non è allo stesso livello ... è il marchio top di gamma !!!E fatty dove lo mettiamo?