Salve ragazzi non voglio illudermi ma la prima settimana di agosto sarò un felice possessore di una 140 act 2021! Ora mi chiedo, come mai il prezzo di listino da 6199 è passato a 6399?
Perché come tutti gli anni aumentano i prezzi o calano la qualità, una domanda però, come fai ad avere già in ordine una 2021 che non è nemmeno sul sito della CubeSalve ragazzi non voglio illudermi ma la prima settimana di agosto sarò un felice possessore di una 140 act 2021! Ora mi chiedo, come mai il prezzo di listino da 6199 è passato a 6399?
Sarebbe interessante sapere che modifiche hanno fatto rispetto alla 2020. Hai la descrizione?Salve ragazzi non voglio illudermi ma la prima settimana di agosto sarò un felice possessore di una 140 act 2021! Ora mi chiedo, come mai il prezzo di listino da 6199 è passato a 6399?
Non lo soCiao a tutti, stasera ritiro una STEREO HYBRID 160 HPC SL 625 27.5 che monta copertoni da 2.6, qualcuno sa se si possono montare copertoni da 2.8 ?
Non lo so......... ma chiedere al negoziante mi sembrerebbe un'ottima idea
.
E cioè da fare tramite il gruppo facebook? Qual'é il gruppo?Ciao a tutti, con gli utenti del gruppo FB, stiamo facendo una "battaglia" con Bosch, per colmare delle mancanze assurde, che la concorrenza (Brose e Shimano) ha già da tempo:
1. Personalizzazione delle assistenze.
2. Integrazione con Garmin (o cmq con tutti i dispositivi BLE)
3. Agg sw del motore autonomo (come fa Shimano)
Dateci una mano! Se siamo in tanto, dovranno per forza ascoltarci!
E cioè da fare tramite il gruppo facebook? Qual'é il gruppo?
sia direttamente dalle bici, che staccandola e ricaricandola a una presa di correnteÈ possibile caricare la batteria direttamente sulla batteria o solo tramite la presa della bici?
Ok grazie millesia direttamente dalle bici, che staccandola e ricaricandola a una presa di corrente
https://www.valtellinabike.com/Ragazzi ma sul sito della cube non c'è un calcolatore di taglia?
Ciao a tutti , sto pensando di cambiare le ruote alla mia Cube stereo hybrid 160 HPC che monta delle ruote che sono dei macigni... qualcuno che ha già fatto un upgrade in tal senso? sto cercando un set di ruote da enduro più leggere per aumentare un pò l'agilità della bici, ad un prezzo ragionevole per cui valga la pena fare questo acquisto.
definisci ragionevole
io l'anno scorso (ma più per un problema di mozzi) avevo puntato le DT Swiss 1501 (che avevo secoli fa sulla muscolare) o 1700 (se budget è inferiore). Esistono anche in versione "emtb" (quindi presumo più robuste ma pesanti)
![]()
Hand-Built Mountain Bike Wheels | DT Swiss
Hand-built mountain bike wheels for all the specific uses a MTB must meet, to help you reach your goals.www.dtswiss.com