CUBE Stereo Hybrid modelli 2020

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
51
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
Forse è già stato scritto.... Ma voi non trovate che sullo scassato la AT 160 sia particolarmente rumorosa rispetto al vecchio modello?
Stamattina stavo percorrendo qualche trail incazzato in zona Bg.... La sentivo particolarmente rumorosa... Non intendo il motore, che con la copertura in magnesio un po rimbomba... Parlo proprio di un rumore del telaio..sul. Posteriore..
Ho messo anche in On il sistema shadow xt di shimano per tenere "ferma" la Catena ma il rumore persisteva...
Avete avuto la stessa sensazione?

fonta91

Ebiker ex novello
19 Maggio 2020
32
35
18
Sondrio
Visita Sito
Bici
corsa e mtb muscolare
Provata oggi la TM e un altro allestimento con la fox da 35 al cube store. La differenza con la fox da 36 si sente abbastanza subito anche solo come scorrevolezza a mia sensazione. Adesso valuterò il da farsi.

unavolta

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
54
15
8
roma
Visita Sito
Bici
giant
Forse è già stato scritto.... Ma voi non trovate che sullo scassato la AT 160 sia particolarmente rumorosa rispetto al vecchio modello?
Stamattina stavo percorrendo qualche trail incazzato in zona Bg.... La sentivo particolarmente rumorosa... Non intendo il motore, che con la copertura in magnesio un po rimbomba... Parlo proprio di un rumore del telaio..sul. Posteriore..
Ho messo anche in On il sistema shadow xt di shimano per tenere "ferma" la Catena ma il rumore persisteva...
Avete avuto la stessa sensazione?
Io ho una TM 160 appena comprata con la quale ho fatto solo un' uscita su un percorso però abbastanza impegnativo, e non ho notato nessun rumore di telaio sullo scassato. Vediamo con l'uso cosa succede, ma la prima impressione è sicuramente positiva.

unavolta

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
54
15
8
roma
Visita Sito
Bici
giant
Purtroppo credo di avere un problema: oggi ho provato per la prima volta a togliere la batteria ma non ci sono riuscito.
La chiave gira verso destra, la batteria si abbassa di mezzo centimetro ma poi, anche tenendo premuto il bottone che la chiave ha fatto scattare, non riesco ad estrarla.
Penso che dovrò andare in negozio, dopo soli 2 giorni di utilizzo...

Whistlermax

Ebiker velocibus
11 Dicembre 2019
422
233
43
Fosciandora
Visita Sito
Bici
Cube At 140 2022
Purtroppo credo di avere un problema: oggi ho provato per la prima volta a togliere la batteria ma non ci sono riuscito.
La chiave gira verso destra, la batteria si abbassa di mezzo centimetro ma poi, anche tenendo premuto il bottone che la chiave ha fatto scattare, non riesco ad estrarla.
Penso che dovrò andare in negozio, dopo soli 2 giorni di utilizzo...
Riprova..non è semplice ma esce. Comunque perché la vuoi togliere?

fonta91

Ebiker ex novello
19 Maggio 2020
32
35
18
Sondrio
Visita Sito
Bici
corsa e mtb muscolare
ritirata oggi e subito provata per un oretta e mezza misto asfalto/single track.. prima impressione sicuramente molto positiva

Allegati

• IMG_20200528_175432.jpg
    IMG_20200528_175432.jpg
    843,5 KB · Visite: 73

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
ritirata oggi e subito provata per un oretta e mezza misto asfalto/single track.. prima impressione sicuramente molto positiva
Spettacolo e invidiaaaaaaa era quella che volevo prendere anch'io ma le hanno polverizzate tutte in neanche un mese, alla faccia che gli Italiani non hanno soldi adesso, purtroppo la mia disponibilità è solo da fine giugno e mi tocca aspettare i modelli 2021, chissà come saranno

fonta91

Ebiker ex novello
19 Maggio 2020
32
35
18
Sondrio
Visita Sito
Bici
corsa e mtb muscolare
Spettacolo e invidiaaaaaaa era quella che volevo prendere anch'io ma le hanno polverizzate tutte in neanche un mese, alla faccia che gli Italiani non hanno soldi adesso, purtroppo la mia disponibilità è solo da fine giugno e mi tocca aspettare i modelli 2021, chissà come saranno
Il rivenditore mi ha detto che probabilmente cambieranno al massimo i colori.. Ovviamente non lo sa ancora ma faceva intendere che non ci saranno stravolgimenti

Comunque si anche a me è andata bene perché ho preso proprio l'ultima che aveva disponibile di tm in taglia 18"

unavolta

Ebiker normalus
16 Gennaio 2020
54
15
8
roma
Visita Sito
Bici
giant
Il rivenditore mi ha detto che probabilmente cambieranno al massimo i colori.. Ovviamente non lo sa ancora ma faceva intendere che non ci saranno stravolgimenti

Comunque si anche a me è andata bene perché ho preso proprio l'ultima che aveva disponibile di tm in taglia 18"
Io l'ho presa la settimana passata, tu hai cambiato sella? La mia ha delle strisce arancioni che non noto sulla tua IMG_20200520_144719.jpg

Ultima modifica:

fonta91

Ebiker ex novello
19 Maggio 2020
32
35
18
Sondrio
Visita Sito
Bici
corsa e mtb muscolare
Io l'ho presa la settimana passata, tu hai cambiato sella? La mia ha delle strisce arancioni che non noto sulla tua Vedi l'allegato 30499

No è tutto stock da negozio.. Anche io in negozio avevo visto una TM che aveva sella come la tua arancione, mentre altre tm lo avevano nere.. Non so se è lo stesso modello e ne hanno montate varie versioni..

Ah ecco ho visto ora la risposta di bicibaci

• Like
Reactions: unavolta

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
520
233
43
49
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Ok la scimmia ha vinto e non ho resistito, l'ho presa dallo storie Valtellina e me la faccio spedire, quando arriva metterò una fotina, spero solo di non sentire il rumore del motore che molti lamentano