kilowatt
Ebiker celestialis
Si certo ...
Si certo ...
centratura.....domanda.... ma hai cambiato anche il disco o hai tenuto quello degli XT ???
Sono pienamente d accordo con te ...e preciso che ,non è illegale sbloccare, ma è illegale girare sbloccati su qualsiasi suolo pubblico......quindi se io voglio sbloccare per girare nella mia tenuta di campagna di 1000 ettari , perché tu Bosch poi mi immobilizzi la bici ?
Che tu sappia è successo a qualcuno?..dicono di si .
tre volte resettabili in negozio....poi stop della bike.
Io trovo che la cosa sia illegale.....io compro la bici, la pago e poi ci faccio cio' che voglio.
So che lo sblocco e' illegale ma , sono consapevole di infrangere la legge e disposto a pagarne le conseguenze ma tu......la mia bici non la blocchi.
E dico questo pur essendo uno che gira con il motore BLOCCATO.
E allora dovrebbe stancarti subito....appena superi i 25..... un chip di Bosch che, pare, riesca a fare un controllo sulla velocità a motore attivo.
Presumo che mi abbiano lasciato gli originali XT (vedo ora dalle foto 1=AT2020, 2=AT2018) che sono diversi da quelli dell'anno scorso.
Sono icetech anche gli XT ? Altrimenti vado a lamentarmi
Vedi l'allegato 27547 Vedi l'allegato 27548
io sono 189 e ho una 20, sempre avuto 22 sia sul model '18 che quello '19. questa volta ho scelto la 20 e mi trovo super ok! la sella ce rho a 80.Per uno alto 1.84 e 87 di cavallo su una cube 160 da 27,5 misura 20 o 22? A spanne la 20 mi sembra corta. Sbaglio?
La Tm è montata meglio della Sl essendo il modello superiore. Vedi le schede complete sul sito CubeSto iniziando a guardarmi in giro su cosa propongono le varie aziende, e guardavo adesso i vari modelli cube, tra il modello BRID 140 HPC TM 625 29 2020 e il modello e il modello BRID 140 HPC SL 625 29 2020 una ha la Fox 36 150mm di escursione e montaggio SRAM nx freni magura mt5, l'altra ha una Fox 34 con 140 di escursione con un montaggio shimano xt e freni XT se volessi prendere una di queste bike quale sarebbe meglio prediligere forcella migliore o il montaggio migliore che tanto anche la Fox 34 va più che bene o è troppo sottodimensionata? I freni magura non li conosco ma lo sram nx è veramente basico e un mattone
Scusate il grassetto ma sto scrivendo con il telefono e non so come toglierlo al momento
Io sono alto 187 con 89 di cavallo e ho preso la 22Per uno alto 1.84 e 87 di cavallo su una cube 160 da 27,5 misura 20 o 22? A spanne la 20 mi sembra corta. Sbaglio?
Io sono alto 187 con 89 di cavallo e ho preso la 22
Alcune sì, alcune no, vedi sitoScusate...ma le 140 non dovrebbero avere tutte la forca da 150mm????
In che senso?io ho la TM....e vengo da una race SL 2019....un'altra bici!
Motore imparagonabile, sospensioni top, freni idem, cambio rapidissimo...solo mi piaceva di più la linea morbida 2019...In che senso?
Dal sito Cube. Escursione forcella modelli 140. Slt, Sl e Race: 140. Action Team e Tm: 150. Tutte le 160, invece, davanti sono 170Alcune sì, alcune no, vedi sito