Buldo81
Ebiker pedalantibus
Negozio, che è rivenditore Cube...Per curiosità , senza fare nomi, l'hai presa in Cube Store o un negozio?
Negozio, che è rivenditore Cube...Per curiosità , senza fare nomi, l'hai presa in Cube Store o un negozio?
dove l'hai acquistata?io ho ordinato i primi di agosto e vado a ritirarla domani, quindi direi un paio di mesi minimo! il modello ordinato è CUBE Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 29 red´n´black
quando ho fatto l'ordine, nel catalogo, era indicata come data di consegna settembre 2019...il rivenditore leggendola si è fatto una grassa risata e mi ha preparato al peggio! invece devo dire che è andata bene!.......CUBE......
ottimo rapporto prezzo qualita'........
ma non rispettano MAI (quasi mai) i tempi di consegna.
Alice Bike a Cesenadove l'hai acquistata?
Te lo chiedevo , perchè avevo l'avevo trattata a settembre, ma il negozio di fatto non sapeva dirmi una data approssimativa, questo mi aveva abbastanza scoraggiato....quando ho fatto l'ordine, nel catalogo, era indicata come data di consegna settembre 2019...il rivenditore leggendola si è fatto una grassa risata e mi ha preparato al peggio! invece devo dire che è andata bene!
Io invece ero super convinto di Cube e ho ordinato ugualmente...in fondo sono fermo da parecchio tempo e aspettare non mi avrebbe infastidito più di tanto. Quello che mi ha fatto scegliere questo marchio è il rapporto qualità/prezzo e la motorizzazione Bosch...speriamo che le mie aspettative siano ripagate!Te lo chiedevo , perchè avevo l'avevo trattata a settembre, ma il negozio di fatto non sapeva dirmi una data approssimativa, questo mi aveva abbastanza scoraggiato....
Credo dipenda dal fatto che il tuo negozio l'aveva ordinata a scatola chiusa già alla convention di fine luglio , alla sede Cube in Germania. Se il negoziante l'ha ordinata poi...son cavoli amari, ma cercano comunque di non farti andare altrove.,...Io invece ero super convinto di Cube e ho ordinato ugualmente...in fondo sono fermo da parecchio tempo e aspettare non mi avrebbe infastidito più di tanto. Quello che mi ha fatto scegliere questo marchio è il rapporto qualità/prezzo e la motorizzazione Bosch...speriamo che le mie aspettative siano ripagate!
Il mio concessionario l'aveva ordinata alla Convention di fine Luglio in Germania ma, nonostante questo, i termini di consegna della 140 HPC Action Team sono stati spostati a data da definirsi!!!Credo dipenda dal fatto che il tuo negozio l'aveva ordinata a scatola chiusa già alla convention di fine luglio , alla sede Cube in Germania. Se il negoziante l'ha ordinata poi...son cavoli amari, ma cercano comunque di non farti andare altrove.,...
Io ho fatto l’ordine il 3 agosto e lui è andato alla “casa madre” la domenica dopo (quindi l’11) e lí ha fatto gli ordini. Almeno così mi ha detto...comunque ripeto, non ci credeva nemmeno lui ai tempi di consegna da catalogo visto che gli anni precedenti ha avuto delle attese pazzesche! Vediamo domani cosa mi consegnaCredo dipenda dal fatto che il tuo negozio l'aveva ordinata a scatola chiusa già alla convention di fine luglio , alla sede Cube in Germania. Se il negoziante l'ha ordinata poi...son cavoli amari, ma cercano comunque di non farti andare altrove.,...
a me, il cube store di roma, ha fatto il 6% circaciao a tutti
sapete dirmi che percentuale di sconto si riesce ad avere sul nuovo? ....SE si riesce....
io ho ordinato i primi di agosto e vado a ritirarla domani, quindi direi un paio di mesi minimo! il modello ordinato è CUBE Stereo Hybrid 140 HPC SL 625 29 red´n´black