Senzabenza
Ebiker grandissimus
Su Bosch concordo: ne circolano tanti. Anche Brose fa motori elettrici. Con questo secondo me non è che uno che fa altre parti come Shimano non possa fare un buon motore dai. Mica si mettono in garage. Sono grandi aziende che investono e si affidano a partnership, progettisti ecc... Sarebbe come dire che Tesla non poteva fare auto... non mi pare che stia sfornando delle cagate: anzi il contrario!
Mi spiego meglio: chiunque può fare un buon progetto elettrico, basta avere mezzi finanziari adeguati, come fai notare Tesla.., che
ha fatto grandi passi con investimenti incredibili e ci ha mezzo 15 anni per avere un'assetto "quasi corretto" in termini finanziari.., 5 anni per produrre la prima vettura e nel 2013 con un bilancio più che disastroso stava per svendere tutto a Google, non mi pare sia stata una passeggiata per loro fare l'azienda più innovativa del mondo...
Io volevo solo dire che pur facendo motori elettrici da sempre anche bosch qualche problemino ce l'ha...
È chiaro che shimano (multinazionale che spazia in campi che con la bici non ha nulla a che fare..) ha sicuramente mezzi per fare un ottimo motore, ci mancherebbe.
Dico solo che per una piccola azienda, e sottolineo piccola, affrontare la strada del motore proprietario,mi ispira(a me..) molta meno fiducia....
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app