CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
68
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
A me è arrivata la Race in anticipo rispetto al previsto, devo rendere merito a Cube per questo.
Sono anche riuscito a fare un'uscita in montagna prima del maltempo.
La bici per me è fantastica, prima avevo una front con i v-brake...
Ho imparato però a mie spese che non bisogna fare i guadi in acqua gelata con i dischi caldi...
Adesso a volte sento un po' di irregolarità nella franata anteriore, spero si riappiani il disco con l'uso.
Ecco la mia Race
2.jpg

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
A me è arrivata la Race in anticipo rispetto al previsto, devo rendere merito a Cube per questo.
Sono anche riuscito a fare un'uscita in montagna prima del maltempo.
La bici per me è fantastica, prima avevo una front con i v-brake...
Ho imparato però a mie spese che non bisogna fare i guadi in acqua gelata con i dischi caldi...
Adesso a volte sento un po' di irregolarità nella franata anteriore, spero si riappiani il disco con l'uso.
Ecco la mia Race
Vedi l'allegato 14243
Toooop
Belli anche i pedali ... che marca sono?
Jerez è una enduro !!! Tutte quelle borsine anche no :p:D

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
68
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
I pedali sono Cube All Mountain, me li ha regalati il venditore quando ho ritirato la bici, molto comodi.
Ho trovato anche da Decathlon una borraccia corta grigia e verde, in tema...
Le borsine sono il mio bagaglio da viaggio, ho attrezzi, camera d'aria, impermeabile, cibo, ecc.
molte volte mi risparmiano lo zaino e non sono fastidiose.
Poi non faccio il pazzo in discesa, ho fatto motocross molti anni e la velocità mi piace ma non rischio la vita...

• Like
Reactions: cina46 and Alpac