CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno :joy::joy:

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Ho fatto la prima uscita con questa cube sl 160, vorrei dire ottima , gli ammortizzatori Fox una bomba, che non ero abituato, forcella abbastanza aperta ti da una buona sicurezza nelle discese, le gomme spettacolari, ottima tenuta (nel bagnato non so ancora) e maneggevole, ero abituato con la plus, la trovo tutta positiva sono contento, ma devo dire che ha una pecca abbastanza importante purtroppo, è troppo bassa rispetto alla mia vecchia, con i pedali tocchi molto spesso, e anche al motore, ieri alla prima uscita preso una bella botta al carter motore, purtroppo su questo problema non ci sono soluzioni, a si una, basta volare ahaha, ciao

jerez

Ebiker ex novello
20 Settembre 2018
18
5
3
67
torino
Visita Sito
Bici
Cube stereo hybrid 160 race 2019
Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno :joy::joy:

Bene!!! Questo mi fa ben sperare anche per me tra due settimane... Tra l'altro ho visto che qualche venditore on line ha delle race 160 in pronta consegna, quindi esistono!
Resto in attesa di un tuo giudizio quando puoi...

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Si anche io ho visto sullo store della Cube in Valtellina che hanno la mia taglia in pronta consegna..... per quanto riguarda il giudizio se “Arriva Veramente “ appena posso esco per un giro e per delle foto o_Oo_O

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Se devi spendere tutti quei soldi x at dai un occhiata anche a Kenevo... dicci della Race come ti è sembrata dal vivo?
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Niente da dire ....bellissima
Ma la Öhlins però.....:joy::joy::joy:
Apparte tutto ormai prendo Race ...
con buona pace della specy e della AT
Ciao :p

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€

;) Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette :p

Ultima modifica:

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Comunque dalle mie parti la AT riesci a prenderla a meno
Almeno un
;) Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette :p
ciao Gualtiero ti parlo da cubista come te... io sono alla terza..... sicuramente è una bici top la at per il segmento Cube e niente da dire sul rapporto qualità prezzo ma se mi consenti molto obiettivamente c’è la specialized Kenevo expert 2019 a 5100 euro con un montaggio e di tutto rispetto un telaio al top e motore aggiornato rispetto all’anno precedente.... cube quest’anno vende AT identica al 2018.....
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole ma nonostante io sposi il progetto cube non ho nessun problema a riconoscere i pregi di altre ebike
Saluti

gualtiero

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
31
14
8
Esco di casa e si sale...
Visita Sito
Bici
CUBE ACTION TEAM 500
Vengo da Trek LT 9 e prima ancora da una Scott e poi Cannondale a pedale ;) Specialized nulla da dire tranne incognita motore...se ho una fissa è solo per il motore Bosch.
Non sono un fan-boy o un talebano di Cube, dico solo che a 5K è tanta roba

Ultima modifica: