CUBE STEREO HYBRID 140 Race 500 VS Fantic Integra XF1 Trail 140

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
Il Kiox se ho capito bene è posizionato sullo stem con pulsantiera a lato vicino alla manopola, io trovo più pratico averli uniti.
Il caricabatterie da 2A secondo me ha il vantaggio di stressare meno la batteria e di allungarne la vita.
Peccato per i copertoni che non sono più Supergravity come per il modello 2018.
La mia dovrebbe essere in consegna la settimana 44 (inizio novembre).
Sono curioso di vedere come si comporta il nuovo cambio, specialmente nel passaggio da T 42 a T 50.
Questa dovrebbe essere invece la settimana di consegna ad Alpac, speriamo bene... Anche per avere conferme sulla puntualità Cube...

sicuramente la batteria viene stressata di meno ma purtroppo i tempi di caricamento si raddoppiano, diciamo che non è un grosso problema perchè generalmente la batteria la carico la sera prima di uscire, però in quei remoti casi in cui si fa un giro abbastanza lungo e si vuole ricaricare la batteria al bar di turno, bisogna mettere in conto un pò più di tempo.
Anche io sono molto curioso di provare il nuovo cambio....

Ful66

Ebiker ex novello
12 Ottobre 2017
16
2
3
59
Torino
Visita Sito
Bici
Ghost Teru X e-Bike
Dai che ci siamo se rispettano i tempi che mi avevano detto dovrebbero arrivare questa settimana e poi si decide tra la CUBE Stereo Hybrid 140 Race e la Cube Stereo Hybrid 160 Race tanto per il nuovo display bisogna aspettare il prossimo anno e poi mi pareva un po delicatino ... il primo che ha notizie fresche lo faccia sapere o_O

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Il Kiox se ho capito bene è posizionato sullo stem con pulsantiera a lato vicino alla manopola, io trovo più pratico averli uniti.
Il caricabatterie da 2A secondo me ha il vantaggio di stressare meno la batteria e di allungarne la vita.
Peccato per i copertoni che non sono più Supergravity come per il modello 2018.
La mia dovrebbe essere in consegna la settimana 44 (inizio novembre).
Sono curioso di vedere come si comporta il nuovo cambio, specialmente nel passaggio da T 42 a T 50.
Questa dovrebbe essere invece la settimana di consegna ad Alpac, speriamo bene... Anche per avere conferme sulla puntualità Cube...
Spero di aggiornarvi il prima possibile....

o_O

• Like
Reactions: jerez and Zed

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
sono passato oggi alla CUBE ancora nessuna novità...
In esposizione c'era un'action team....sono rimasto letteralmente senza parole...montata DA DIO e mi ha fatto anche un buon prezzo.....ci sto pensando seriamente.... :D

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
51
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
sono passato oggi alla CUBE ancora nessuna novità...
In esposizione c'era un'action team....sono rimasto letteralmente senza parole...montata DA DIO e mi ha fatto anche un buon prezzo.....ci sto pensando seriamente.... :D

Quanto ti fa per curiosità ?
A me aveva proposto un 10% però sul modello del 2018.... Sul modello 2019 credo che usate la parola sconto sia una bestemmia

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
Quanto ti fa per curiosità ?
A me aveva proposto un 10% però sul modello del 2018.... Sul modello 2019 credo che usate la parola sconto sia una bestemmia
anche a me fa il 10% e ha disponibile una 20" per quanto concerne la 2019 cambia solo il KIOX di cui onestamente non saprei cosa farmene, perchè preferisco quello montato sulla 2018 più piccolino e secondo me anche più robusto.
Per come è montata 5.200 non mi sembra neanche eccessivo.
Parliamo di una FOX 36 Kashima
Reggisella FOX Kashima
Mono FOX KAshima
Cambio ai vertici della categoria così come i freni e manubrio in carbonio....rispetto alla 160 "base" ci sono 1700€ di differenza...

Ultima modifica:

IlmarcheseMB

Ebiker pedalantibus
8 Settembre 2018
119
29
28
51
Monza
Visita Sito
Bici
Scor 4060 z
anche a me fa il 10% e ha disponibile una 20" per quanto concerne la 2019 cambia solo il KIOX di cui onestamente non saprei cosa farmene, perchè preferisco quello montato sulla 2018 più piccolino e secondo me anche più robusto.
Reggisella FOX Kashima
Mono FOX KAshima
Cambio ai vertici della categoria così come i freni e manubrio in carbonio....rispetto alla 160 "base" ci sono 1700€ di differenza...
Se ti fa il 10 su un modello 2019 è tanta roba.. Se mi dici chi è vengo a prendere anche la mia

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
Se ti fa il 10 su un modello 2019 è tanta roba.. Se mi dici chi è vengo a prendere anche la mia
no forse non ho spiegato bene, mi fa il 10% sul mod. del 2018, sul mod del 2019 non abbiamo parlato di prezzi anche perchè come ti dicevo il KIOX. non mi interessa preferisco il PURION, per il resto sono identiche.

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Reggisella FOX Kashima
Mono FOX KAshima
è super prezzo, 12% di sconto, da aprofittare per chi ha la possibilità, per il display penso che ti possa montare il purion e risparmi 100 euro,

• Like
Reactions: obelin

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
è super prezzo, 12% di sconto, da aprofittare per chi ha la possibilità, per il display penso che ti possa montare il purion e risparmi 100 euro,
lo sconto me lo fa sulla 2018 non 2019, tra le altre cose le 2019 dovrebbero arrivare tra gennaio e febbraio quindi c'è ancora tanto da aspettare per un display che a me non interessa minimamente.
:) è una gran bici con montaggio al top dei vertici, credo sia anche molto rivendibile in quanto ha avuto un discreto successo...