Ragazzi proprio stamani quando ho telefonato al rivenditore Cube per disdire il mio ordine e farmi rendere la caparra lo stesso mi ha confermato l’arrivo in questa settimana della bicicletta quindi ci siamo le stanno consegnando......
Io ormai avevo già fatto il pensiero per la Kenevo...... ma va bene così almeno spendo meno
Ciao Zed ! Quindi ?? Ti è arrivata? Quando te la consegnano?? Facci sapere!! Come ti sembra?Vedi l'allegato 13714 Vedi l'allegato 13715
Ecco le foto di sabato...sono andato al cube store e tadan!!!
In realtà ho ancora la prenotazione attiva ma sto decidendo se prendere questa o la action team...se comunque a qualcuno puo interessare una 20” lo store puo anche spedireCiao Zed ! Quindi ?? Ti è arrivata? Quando te la consegnano?? Facci sapere!! Come ti sembra?
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...Se devi spendere tutti quei soldi x at dai un occhiata anche a Kenevo... dicci della Race come ti è sembrata dal vivo?
Bhe la 160 è un ottima bici tanto di cappelloNiente da dire ....bellissima
Ma la Öhlins però.....
Apparte tutto ormai prendo Race ...
con buona pace della specy e della AT
Ciao
Assolutamente stupenda, ma la mia attenzione era tutta per la action team...
Guarda onestamente a parita di prezzo è difficile trovare di meglio la action team esce con fox 36 ed è tutta kashima reggisella telescopico incluso me la lascerebbe per 5.200€
ciao Gualtiero ti parlo da cubista come te... io sono alla terza..... sicuramente è una bici top la at per il segmento Cube e niente da dire sul rapporto qualità prezzo ma se mi consenti molto obiettivamente c’è la specialized Kenevo expert 2019 a 5100 euro con un montaggio e di tutto rispetto un telaio al top e motore aggiornato rispetto all’anno precedente.... cube quest’anno vende AT identica al 2018.....Ribadisco, a quel prezzo e per come è montata è da prendere...il resto sono pugnette
Ecco le foto di sabato...sono andato al cube store e tadan!!!
No quelle non sono super gravity quelle che dici te hanno la stampa SG le avevo alla mia vecchia stereo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?