Cube Stereo Hybrid 120 140 160

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.250
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
dopo 3 settimane con il motore sbloccato e circa 300 km fatti sono arrivato a fare 50km e tornare a casa con 40% di batt. Ovviamente pedalando molto anche con le gambe! Devo dire che bloccate queste bici hanno poco senso...

Si può sempre tornare alle mtb tradizionali, oppure prendersi una moto..........:cool::rolleyes::p

• Like
Reactions: vicma56 and GIUIO10

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Non ho tanta voglia di leggermi tutto il forum... [emoji1] è vero che qualcuno aveva avuto problemi col carter e Cube l’ha cambiato?
Il mio è leggermente segnato dal giro del pedale... devo controllare anche quello di mia moglie...

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.598
6.543
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Non ho tanta voglia di leggermi tutto il forum... [emoji1] è vero che qualcuno aveva avuto problemi col carter e Cube l’ha cambiato?
Il mio è leggermente segnato dal giro del pedale... devo controllare anche quello di mia moglie...
si da qualche parte si era detto, comunque ad un mio amico lo hanno cambiato e quello nuovo aveva un disegno diverso e meno sporgente

p.s. anche il mio è segnato, ma la cosa non mi disturba

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.456
598
113
64
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
si da qualche parte si era detto, comunque ad un mio amico lo hanno cambiato e quello nuovo aveva un disegno diverso e meno sporgente

p.s. anche il mio è segnato, ma la cosa non mi disturba
il mio toccava solo con il pignone più grande,con pazienza ho fatto un lavoro di smontaggio e rimontaggio,ora non tocca.
Certo,mi pare plasticaccia.
Forse è l'unico difetto della mia Cube,oltre la verniciatura non eccelsa.

Zed

Ebiker normalus
4 Settembre 2017
51
12
8
42
Roma
Visita Sito
Bici
CUBE HYBRID STEREO 160 SL 500
ragazzi ritiro su la discussione
qualcuno ha montato gomme diverse al posteriore su la stereo 160 hpa race del 2017?
io sono in procinto del cambio gomme e vorrei passare dalle 2.35 a qualcosa di leggermente piu largo ma non so fino a che diametro posso spingermi per il carro dietro

Alpac

Ebiker pedalantibus
18 Settembre 2017
223
81
28
49
Prato
Visita Sito
Bici
Cube Stereo 160 Hybrid
Scusate oggi nella fretta ho scritto una cavolata .... non ho montato la 2.50 ma la 2.60 Magic Mary ultra soft super gravity
DH
Una bomba .... oltre alla gomma ho levato la camera d’aria ed inserito salsicciotto e liquido
Dietro ho lasciato la sua originale trasformata in tubless con salsicciotto.
Quando scendo porto la pressione a 1.20/1.30

sexste

Ebiker novello
26 Dicembre 2017
8
3
3
51
trieste
Visita Sito
Bici
cube
Se a qualcuno interessa una recensione dopo un anno d'uso della 140 Plus 2017 (oltre ad altre considerazioni che penso tutti condividiamo), qui trovate i miei 2 cents
(magari qualcuno la sta considerando come usato)

http://www.rizzetto.com/Blog/post/Il-mio-primo-anno-con-una-e-bike
Beh
...più chiaro di così. ..se qualcuno ha ancora dei dubbi sulla veridicità di quanto scritto qui...si prenda un ebike...e poi ne riparliamo. Complimenti. Hai detto tutto... (stereo hybrid 140 27,5 plus anch'io )

• Like
Reactions: SandroRiz