La nuova Action Team? Non vedo i buchetti sul telaio per la batteria aggiuntiva. Sai se la prevedono?
purtroppo no...
i negozianti sono tornati dalla 3 giorni di presentazione e hanno i cataloghi in casa... andate a trovarli se avete fretta di notizie... altrimenti immagino che tra qualche giorno il sito venga aggiornato
Saluti
hai qualche info sulla stereo 140 tm 29"?Nuove stereo 27.5
telaio più corto monoscocca, carro piu lungo carbonio, e geometrie molto "gravity"
Si assolutamente, ho scritto di fretta e ho trasformato il "triangolo" in "carro". Sorry!Sarà forse il contrario? Orizzontale Virtuale più lungo e carro più corto!
Mi sa che a chi vuole una nuova bici col Bosch potrebbe convenire aspettare il listino Cube. Perché di solito il riferimento per il rapporto qualità/prezzo sta in casa Cube!dovrebbe esserci una 29" 140 mm con forca da 150 e un paio di 160 (dovrebbero essere 4 o 5 i modelli nuovi) telaio più corto monoscocca, carro piu lungo carbonio, e geometrie molto "gravity", nuovo motore bosch con batteria da 625 con brevetto cube per attacco batteria da 500 per chi già ne aveva una. Componenti di tutto rispetto a prezzi, pare, mooolto competitiv addirittura piu bassi dei precedentii. Sito aggiornato dal 20/21 Agosto. Altre foto o info non ne ho, però mi pare che tireranno fuori qualcosa di molto interessante. intanto fino a poco fa ero quasi certo di far comprare a mio fratello una YT, a sto punto aspetto e vedo cosa tireranno fuori.
Grossomodo i prezzi sono come le 27.5 però se non ricordo male la base monta la recon gold 35 e quella subito sopra fox34 c'è ne è uno con la 36 e la top da 8000 con la lyrik ultimate. A mio parere la Salsa 27.5 è la top rapporto qualità prezzohai qualche info sulla stereo 140 tm 29"?
Si ma Cube faceva anche le 140 e 120. Oltre alle versioni "base" Race. Quindi mancano i base gamma, se non li hanno abolitiPer le 27.5 i prezzi sono nella foto postata da @gonzo.1980 .
6199 € la Action Team
5149 € la TM
4349 € la SL
Si ci sono ma non ho guardato ,dato che mi interessava una enduroSi ma Cube faceva anche le 140 e 120. Oltre alle versioni "base" Race. Quindi mancano i base gamma, se non li hanno aboliti
Male, molto male!Si ci sono ma non ho guardato ,dato che mi interessava una enduro
oii raga
ma ,si sa quando si inizieranno a trovare DISPONIBILI in negozio le Cube con Bosch 2020??
In somma entro quanto tempo potremo vederle , provarle, comprarle e portarle a casa MATERIALMENTE, non come ordine????
Ohhh che palle, nemeno qua citano la 140 con forca 150, carbonio e 29".![]()
Cube 2020 - Cube
Da der Nachbarthread ziemlich mit Cube bombardiert wird, mach ich hier mal ein neues Thema auf. Evtl. kann ein Mod, den (E-MTBs mit neuem Bosch CX MJ2020 Thread) ein bisschen entrümpeln.www.pedelecforum.de