makyy
Ebiker velocibus
io x risolvere tutti i problemi e non essere in giro con il mal di pacia ho fatto montare un extender aggiuntivo, totale watt 1290, ora si che c'è automia
Ah però!! Costa 900€ in più di quando l'ho presa io nel 2020 in più vedo che per i diversamente alti come me adesso fanno solo il 27,5 si potevano sforzare e fare un mullet almenoNiente male, si aggiunge alla mia lista delle 5/6 che sto valutando…
Cube Stereo Hybrid 140 HPC TM 750 flashgrey´n´olive
CUBE Konstruktion plus Bosch E-Antrieb – der neue Maßstab in Sachen Trail-Performance und Power.www.cube.eu
nel 2020 non c'era la batteria 750Ah però!! Costa 900€ in più di quando l'ho presa io nel 2020 in più vedo che per i diversamente alti come me adesso fanno solo il 27,5 si potevano sforzare e fare un mullet almeno
Canyon propone la spectral con batteria 750 e ruote mullet per la taglia Snel 2020 non c'era la batteria 750
Il 27,5 solo x la taglia s dalla m in poi 29Ah però!! Costa 900€ in più di quando l'ho presa io nel 2020 in più vedo che per i diversamente alti come me adesso fanno solo il 27,5 si potevano sforzare e fare un mullet almeno
Lo so, infatti ho scritto per i diversamente alti come me, se dovessi sostituire l'ebike cube la scarterei, io mi trovo bene con il 29 e non prenderei il 27,5 mentre prenderei volentieri il mullet, ma tanto non la devo prendere e mi tengo la mia cube 29 in taglia S con bat da 625Il 27,5 solo x la taglia s dalla m in poi 29
Dove li hai visti i my 2023? Hai un link?nel frattempo ho notato che sono stati presentati i modelli 2023: invariati dal punto di vista tecnico, l'unico cambiamento riguarda le colorazioni.
La vera (triste) sorpresa che ho constatato è che, a parità di allestimento tra il m.y. 2022 e 2023 c'è stato un incremento di prezzo nell'ordine di 500€.
PECCATO
Io li ho visti quiDove li hai visti i my 2023? Hai un link?
@conorDove li hai visti i my 2023? Hai un link?
i prezzi sono anche sul sito ufficiale Cube in alto a SX di ciascun modello ;-)Esatto, i modelli li ho trovati proprio sul loro sito per caso perchè mi serviva verificare una componente montata sulla mia e-bike.
sul sito e-cube store Valtellina sono anche riportati i prezzi e le prime date di disponibilità (a partire da inizio dicembre).
Certo che, senza che siano state apportate modifiche sul profilo tecnico, c'è stato un bell'aumento al rialzo ai listini.
Ciao, hai ragione, il negozio in effetti sarebbe delle mie parti ma ho linkato questo perché riporta bene tutte le specifiche.Se hai il dubbio sull'enduro vedo che Valtellina allo stesso prezzo ha anche la 160. Su Cube si legge raramente di difetti. Semmai da Pordenone non sei troppo distante dalla Valtellina? Con le ebike meglio avere il conce non troppo lontano
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?