Occhio che su tanti modelli di pedivelle spostano solo i fori...quindi valuta bene la lunghezza effettiva della pedivella
Grazie dell'informazione, le ho già prese, controllo subito e semmai le restituisco.Occhio che su tanti modelli di pedivelle spostano solo i fori...quindi valuta bene la lunghezza effettiva della pedivella
Le ho misurate, sono realmente più corteGrazie dell'informazione, le ho già prese, controllo subito e semmai le restituisco.
Inoltre ho visto che non sono autoestraenti come pensavo...
Copia e incolla dall'ordine su R2:Ottimo! Potresti linkarmele qui o in privato? Perché è da un po' che vorrei cambiare per le mie (ho Bosch CX gen2 2019)
Il manubrio è un classico manubrio, la forcella è una classica forcella non vedo perché non ci debba andare un semplice attacco manubriovolevo montare un attacco manubrio , piu' lungo per poter allontanare un pelo il manubrio e magari alzarlo un po' , ma il rivenditore mi dice che cube ha un attacco diverso , quindi nn vanno bene quelli universali che si trovano in vendita ....qualcuno ne sa' qualcosa ? grazie
Misura col calibro attacco al manubrio, oppure cercarli sul sito Cube nella pagina della tua bici che ci sono scritti. Compra l attacco che più ti piace e poi passa a farlo vedere al tuo venditore.volevo montare un attacco manubrio , piu' lungo per poter allontanare un pelo il manubrio e magari alzarlo un po' , ma il rivenditore mi dice che cube ha un attacco diverso , quindi nn vanno bene quelli universali che si trovano in vendita ....qualcuno ne sa' qualcosa ? grazie
Complimenti per l'acquisto. Sì i cerchi sono da 30 mm interno. Barzo? Sicuro? Sono gomme da xc, scorrevoli ma leggere (820gr il 29x2.60). A meno che tu non sia un fanatico del risparmio batteria, prenderei qualcosa di più robusto, se vuoi Vittoria e non gomme da enduro almeno l' E-Agarro che sta sul chilo ed è da trail. Ricorda che hai il motore: i parametri della mtb senza motore vanno un po' rivistifinalmente arrivata oggi la mia stereo hybrid 120 pro 625!
ho preso la taglia M perché era rimasta solo questa e comunque il configuratore sul sito cube mi dava tra M e L. La mia precedente cube muscolare era L (19") ...spero di non aver sbagliato taglia !
prossimi upgrade latticizzazione (il cerchio è da 30 mm interni verooooo????) e forse sella. Ho invece rinunciato al kiox e mi tengo il purion.
Mi consigliate invece la protezione per il motore?
Per le gomme nuove tubeless avrei pensato agli e-barzo. Barzo con cui mi sono trovato molto bene sulla muscolare
Stesso dubbio, il telai etto in plastica non sembra comunque fragilissimo, all interno ha un rinforzo nella parte bassa.sulla protezione motore ho qualche dubbio. Ho una action team 29 e ho messo quella in alu della stand up. ho visto che anteriormente si avvita agli attacchi in plastica del coperchio batteria e le viti vanno nel telaio in carbonio.
non penso in quel punto sia strutturato per reggere certe botte sollecitazioni. L’ho provato e ho anche picchiato sotto visto che si abbassa anche un poco la luce.
Adesso l’ho levato, forse meglio rompere il carter di plastica piuttosto che il telaio, bohhhh...
Si infatti ho visto che le ebarzo sono leggere ma pensavo di non appesantire ulteriormente una bici che già pesa 25 kg...C
Complimenti per l'acquisto. Sì i cerchi sono da 30 mm interno. Barzo? Sicuro? Sono gomme da xc, scorrevoli ma leggere (820gr il 29x2.60). A meno che tu non sia un fanatico del risparmio batteria, prenderei qualcosa di più robusto, se vuoi Vittoria e non gomme da enduro almeno l' E-Agarro che sta sul chilo ed è da trail. Ricorda che hai il motore: i parametri della mtb senza motore vanno un po' rivisti![]()
Quindi meglio tenere quello che c’è...sulla protezione motore ho qualche dubbio. Ho una action team 29 e ho messo quella in alu della stand up. ho visto che anteriormente si avvita agli attacchi in plastica del coperchio batteria e le viti vanno nel telaio in carbonio.
non penso in quel punto sia strutturato per reggere certe botte sollecitazioni. L’ho provato e ho anche picchiato sotto visto che si abbassa anche un poco la luce.
Adesso l’ho levato, forse meglio rompere il carter di plastica piuttosto che il telaio, bohhhh...
Intanto prova la Smart Sam: magari ti piacciono (io le ho tolte subito, poca tenuta su sterrato). Poi ce ne sono tante per es le Nobby NickSi infatti ho visto che le ebarzo sono leggere ma pensavo di non appesantire ulteriormente una bici che già pesa 25 kg...
calcola che nelle uscite faccio tratti di asfalto , mulattiere, campi aperti senza sentieri tracciati. Raramente ma molto raramente bike Park.
Quindi cercavo una gomma polivalente. Che mi consigli altrimenti?
Bah come le ho viste le SS mi hanno Ricordato molto il primo equipaggiamento sulla cube muscolare. Le NN le ho montate sempre sulla muscolare e sono state tra le gomme peggiori che abbia mai provato. D’accordo che come dici tu con la ebike cambiano i parametri ma questa è stata la mia esperienza passata.Intanto prova la Smart Sam: magari ti piacciono (io le ho tolte subito, poca tenuta su sterrato). Poi ce ne sono tante per es le Nobby Nick
Stai passando da gomme xc a Hd che sono da enduroBah come le ho viste le SS mi hanno Ricordato molto il primo equipaggiamento sulla cube muscolare. Le NN le ho montate sempre sulla muscolare e sono state tra le gomme peggiori che abbia mai provato. D’accordo che come dici tu con la ebike cambiano i parametri ma questa è stata la mia esperienza passata.
Curiosità invece mi hanno destato le Hans Dampf che ho visto montare da parecchi qui sul forum.
Ma invece mettere una larghezza inferiore a 2.6? Tipo 2.3/2.4