Alpac
Ebiker pedalantibus
Comunque se vi interessa mandatemi un messaggio privato che vi do il numero di tel del negoziante che fa questi upgrade e vi spiega tutto lui
Si ok intendevo fine della molla non dell'idraulicaLa regolazione del fine la fai agendo sulla parte idraulica aprendo o chiudendo il regolatore sulla forca
Si ok intendevo fine della molla non dell'idraulica
[/QUOTE
A questo non ci avevo pensato.... in settimana chiedo e ti faccio sapere
Ok ti ho mandato msg privatoComunque se vi interessa mandatemi un messaggio privato che vi do il numero di tel del negoziante che fa questi upgrade e vi spiega tutto lui
È quello che monta la Kenevo Comp 2020 (a parte la misura specifica che ha la Kenevo)Alpic questo marzocchi a molla lo hai preso in considerazione?
A vederlo così ... con il serbatoio spostato più in basso potrebbe starci...
Non ho idea di come sia ma il prezzo rispetto agli altri non è male...
Marzocchi Bomber CR A ammortizzatore 216x63mm nero comprare a prezzo basso
Tipo di ammortizzatore: ammortizzatore a molla in acciaio; Modello: Bomber CR; Serie: prestazioni; Camera d'aria: senza; Shock mount: standard; Controllo: manuale; Campo di applicazione: All mountain, downhill, speed pedelec; dotazione di fornitura 1x ammortizzatore Marzocchi Bomber CR A (vedi...www.hibike.it
Grazie Iacco, si avevo visto epoteva essere papabili ma non sono riuscito ad avere le misure da interasse attacco superiore a fine peggy back ..... se le trovi possiamo paragonarle a quelle che hoAlpic questo marzocchi a molla lo hai preso in considerazione?
A vederlo così ... con il serbatoio spostato più in basso potrebbe starci...
Non ho idea di come sia ma il prezzo rispetto agli altri non è male...
Marzocchi Bomber CR A ammortizzatore 216x63mm nero comprare a prezzo basso
Tipo di ammortizzatore: ammortizzatore a molla in acciaio; Modello: Bomber CR; Serie: prestazioni; Camera d'aria: senza; Shock mount: standard; Controllo: manuale; Campo di applicazione: All mountain, downhill, speed pedelec; dotazione di fornitura 1x ammortizzatore Marzocchi Bomber CR A (vedi...www.hibike.it
...che poi, non vorrei sbagliarmi, ma è il fox Van rimarchiato Marzocchi!!!Grazie Iacco, si avevo visto epoteva essere papabili ma non sono riuscito ad avere le misure da interasse attacco superiore a fine peggy back ..... se le trovi possiamo paragonarle a quelle che ho
Ti ho mandato un mp x la molla
......ho guardato il sito CUBE,,,,, i forcellini cib sono, anzi ce ne sono tantissimi, ma sono identificati con una sigla......io non ci capisco nulla!!!!!ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un forcellino del cambio per la mia bici? ( Stereo Hybrid 140 Race 500 27.5 iridium´n´blue )
no no, non ho chiesto...... non so neanche dov'è e chi è, volevo ordinarlo via internet e riceverlo per posta.....il forcellino non è rotto ma sabato ho preso una gran botta contro una radice sporgente.....non si sa mai.........prevenire è meglio che curare!!!!E al tuo rivenditore cube di zona hai chiesto?
per una Race 140 del 2016 ho preso questo, almeno trovi il no. di riferimento, è marchiato Cube, prima ne avevo preso un'altro Shimano che sembra adatto ma alla fine era troppo cortociao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare un forcellino del cambio per la mia bici? ( Stereo Hybrid 140 Race 500 27.5 iridium´n´blue )
Perfetto!!!! E' quello, grazie 1000....ora lo ordino.....per una Race 140 del 2016 ho preso questo, almeno trovi il no. di riferimento, è marchiato Cube, prima ne avevo preso un'altro Shimano che sembra adatto ma alla fine era troppo corto
![]()
Schaltauge 2091 AXH (lang)
Features - Schaltauge 2091 AXH Für Shimano Schaltwerk (Direct Mount) Hergestellt aus geschmiedetem Aluminium Kompatibilität 329400 Cube Axial WS GTC Pro lightblue´n´red 2020 329500 Cube Axial...www.bike-discount.de
Per fare il lavoro confermo che ho smontato tutti i movimenti del carro e l’ammortizzatore, così ho sfruttato l’occasione per ingrassare tutti i movimenti al momento del ri-assemblaggio
......ho guardato il sito CUBE,,,,, i forcellini cib sono, anzi ce ne sono tantissimi, ma sono identificati con una sigla......io non ci capisco nulla!!!!!