Cube Stereo Hybrid 120 140 160

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
Bella !! Come va la bici dacci le tue impressioni ...
ciao, era un anno che avevo la haibike xduro da 150, ruote plus, ora che sono passato a questa è tutta un'altra senzazione, tutto positivo,
la sento più leggera e quindi maneggevole, la forcella con fox 36 da 170 per me una bomba se hai un pò di fegato scendi e non ci sono ostacoli che ti ferma, nei salti ho notato una grossa differenza rispetto la vecchia non scendi mai sbilanciato sembra di non farli una buona senzazione, e devo dire anche i freni xt ottimi per ora, le gomme di serie ottime 2.60 magic mary morbide davanti arancioni, e nobbi nic azzurre dietro, come ho già detto la trovo un pò bassa mi sono fatto un carter che ho applicato sotto al motore e non ci penso , mi stò abituando a qualche impatto su roccia, il motore bosch lo conoscevo già mi sono sempre trovato bene, la bici non ha problemi mi trovo bene

• Like
Reactions: Alpac

benia

Ebiker velocibus
21 Febbraio 2018
270
111
43
61
sossano
Visita Sito
Bici
Olympia Hammer 2023
io parlavo delle gomme che mi trovo bene della cube SL che montano
Schwalbe Nobby Nic 2.60, Addix Speedgrip, Tubeless Easy, Super Gravity(posteriore azzurre)
Schwalbe Magic Mary 2.60, Addix Soft, Tubeless Easy, Super Gravity(anteriore arancio)
sul modello RACE sono diverse non le ho provate

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.545
7.559
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Perché sono SG fake
Ecco spiegami. Perché anche a me questa cosa delle Sg fatte apposta per le Cube che non si trovano in commercio non è molto chiara. Sulla mia c'erano degli Smart Sam usciti in commercio moooolto dopo. Su questa un Nobby Nick Speedgrip ma anche SuperGravity? Boh mi pare strano

Ultima modifica:

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Ecco spiegami. Perché anche a me questa cosa delle Sg fatte apposta per le Cube che non si trovano in commercio non è molto chiara
Appunto perché non si trovano in commercio, sono probabilmente fatte apposta per Cube ma solo stampati i vari SG, snakeskin, Apex ecc. perché la spalla è tutto fuorché SG, snakeskin e apex... Lo si vede bene ad occhio che manca la trama snakeskin...
Le SG sono gomme da 1.3 kg minimo, basterebbe pensarne una per capire

• Like
Reactions: kilowatt