Concordo con @sideman tranne per una cosa. Anche io ho consigliato la 140. La 120 (che ho) la sconsiglio perché se usandola ti diverti e vuoi fare qualcosa in piu ti va un po' strettina diciamo. Almeno a me. In ottica di tenerla un po' di tempo meglio 140. Tra la mia 120 e una 150 che ho provato non c' è tutta questa differenza almeno per una schiappa come me. Poi se sei piu esperto probabilmente è diverso
Se rileggi il mio post 14 dicevo che la sl è montata un pelo meglio. Ci sono anche differenze di cambio: sulla 140 un 11v con rappporto 11/46 che per mè e meglio (il 12v per una ebike è esagerato). Confronta le 2 schede linkate e lo vedi tu stesso
Sì per strettina intendevo quello. In un'ottica di utilizzo a 360 gradi, una 140 a mio avviso è più "completa". Ma ho detto, e confermo, che è il mio parere: poi come dicevo in precedenza a Sterrato è opportuno che valuti lui in base all'uso che ne fa, confrontando le schede delle 2 bici e, non ricordo se l'ho scritto, provandole se possibileDipende lo strettina è relativo a cosa
Se si vogliono fare solo escursioni trail, dove le discese non sono la nostra priorità, è il mezzo più indicato sia che si parli di muscolare che di assistita. Chiaro che se poi si vuole avere un mezzo più performante in discesa in previsione di appassionarci, allora ti do ragione la 140 è la scelta migliore
Sent from my iPad using EMTB MAG mobile app
Il vestiario e casco tutto rh+ non so se è buono come marchio
Non conoscendo niente in questo mondo che mi affascina sempre di più cercavo spiegazioni perché con tutte le sigle che ci sono sia su freni che cambio io non saprei quale sia il migliore