Ciao Concetto. Io possiedo il modello cube Ibrid 140 del 2017. Gia fatti 3500 km. sulle montagne Piemontesi e tutte le fortificazioni Francesi senza rotture o problemi. Fino all'anno 2016 solo mtb muscolare poi gli anni cominciavano a pesare (classe 1938) e sono passato con goduria alla Cube. Ho visto le tue foto e il modello con batteria nascosta è molto bella. L'unica modifica fatta, ho sostituito il disco anteriore da 180 mm a 203mm e credimi dato il peso della bike la differenza si sente. Telaio robustissimo, sono salito e sceso da certi sentieri veramente brutto che se non fosse stato per il gruppo trainante non avrei mai fatto. La forcella Fox è uguale alla tua però da 140. Non è il top della Fox, ma vedrai tu stesso il suo ottimo funzionamento. Fai sempre manutenzione e non lavarla mai con acqua forzata, al massimo con doccia a caduta. Abito a Oulx in alta val Susa e qui le strade militari e sentieri scassati non mancano. Complimenti a noi, abbiamo un mezzo fantastico. ciao. Sergio