qualcuno ha comprato a roma e provincia la sua cube? ci sono negozi che fanno più del 7% di sconto? che mi sembra decisamente poco
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
io al cube store uscita ardeatina del gra, a inizio ottobre 2016 su bici 2016 in pronta consegna mi hanno fatto il 12% di scontoqualcuno ha comprato a roma e provincia la sua cube? ci sono negozi che fanno più del 7% di sconto? che mi sembra decisamente poco
...
esattamemte li sono stato. da 3900 me l hanno messa 3700....nn un gran sconto considerando che ad agosto cominciano a presentare modelli 2018 di solitoio al cube store uscita ardeatina del gra, a inizio ottobre 2016 su bici 2016 in pronta consegna mi hanno fatto il 12% di sconto
Penso che lo sconto, e la disponibilità di modelli/taglie, dipenda anche dal periodo dell'anno
se avessi voluto la 2017 non avrei avuto granchè di sconto, ed avrei dovuto aspettare diversi mesi per averla.esattamemte li sono stato. da 3900 me l hanno messa 3700....nn un gran sconto considerando che ad agosto cominciano a presentare modelli 2018 di solito
...
ahime temo anche io...avrei preferito visto che ho le barre portatutto sulla macchina....il tread che mi hai linkato lo stavo seguendo ma ho chiesto qui perché magari speravo di trovare qualche cubista che già ne aveva uno 100% compatibileci sono diverse discussioni sui portabici, ad esempio questa:
https://www.emtb-mag.com/forum/threads/ebike-e-trasporto-in-auto.162/
p.s. la vedo dura caricare una ebike sul tetto![]()
con le stereo si monta senza problemi. per la compatibilità con la propria auto basta andare sul sito peruzzo e verificare. è in assoluto la alternativa più economica per portare la propria ebike, almeno per me che nn avevo nessuna intenzione di spendere 1000 euro per gancio traino e portabici.ok grazie , ero interessato anche io all'acquisto di questo portabici
Thule Upride, modello uscito lo scorso anno e da poco reperibile in commercio.ahime temo anche io...avrei preferito visto che ho le barre portatutto sulla macchina....il tread che mi hai linkato lo stavo seguendo ma ho chiesto qui perché magari speravo di trovare qualche cubista che già ne aveva uno 100% compatibile
Scusa hai qualche metodo per issarla fin là sopra? O solo muscoli? Perché io ho un'età e a sollevarla così non ci riesco
Tolgo batteria e tutte le borsette, parcheggio vicino al marciapiede(sono 1,90 ma il marciapiede aiuta).Scusa hai qualche metodo per issarla fin là sopra? O solo muscoli? Perché io ho un'età e a sollevarla così non ci riesco
Dimenticavo, fai qualche prova lontano dalla macchina per abituarti alla tecnica, io la prima volta non la avevo afferrata nei punti giusti ed ho rischiato di fare un disastro a macchina e bici.Tolgo batteria e tutte le borsette, parcheggio vicino al marciapiede(sono 1,90 ma il marciapiede aiuta).
Poi la afferro per la parte bassa della forcella e dietro è sollevo con le gambe senza piegare la schiena. Ho 45 anni, non ho mai fatto palestra o lavori faticosi, con un poco di fatica ci riesco.
Sent from my WAS-LX1A using EMTB MAG mobile app