sul terzo binario del thule non ci sta....
ma è vero che gia parlano delle prime consegne a giugno????
sul terzo binario del thule non ci sta....
Ordinata ieri la 160 sl, probabilmente qualcuno ha rinunciato visto che prima mi avevano detto giugno, ora è primi di aprile..
o primo di aprile???Ordinata ieri la 160 sl, probabilmente qualcuno ha rinunciato visto che prima mi avevano detto giugno, ora è primi di aprile..
Io da bravo ex pescatore non mi faccio allamare!!! Compro solo se tocco con mano e c’è ne sono tante pronte, vuoi un esempio la thok mig ro primo di aprile???
guarda che bart è un pesca trote e annusa i pesci con anticipo
è quella di @takuma .... che poi gli diranno che è caduta dal tir nel viaggio...Ordinata ieri la 160 sl, probabilmente qualcuno ha rinunciato visto che prima mi avevano detto giugno, ora è primi di aprile..
Io no ma se dovessi comprare , senza dubbiocompri la mig r??
Belle con tutti i cavi che passano fuoriAhahahah..
Cmq ci sono un sacco di Haibike in prontaconsegna..
Queste non sono male..
Vedi l'allegato 8360
C è chi ce la fa anche con il brose e chi ha bisogno della sedia a rotelle hyhyhybikeMa Bart , che te ne frega dei cavi , pensa a quanto spingi con quel cazzo dì Brose [emoji74]
Anzi no , “ pedalata naturale come non ci fosse “ infatti c’è solo la “ ciofeca “ [emoji74][emoji74][emoji851][emoji74][emoji851]
e ci credo.... oramai si è sparsa la voce....Ahahahah..
Cmq ci sono un sacco di Haibike in prontaconsegna..
Queste non sono male..
Vedi l'allegato 8360
Alla fine però quello che conta è consegnare le bike, cube è ormai anni che propone mezzi da paura a prezzi ottimi, il problema è che preferisce gestire quantitativi limitati, e so anche di gente a cui non è mai arrivata quella ordinata..e ci credo.... oramai si è sparsa la voce....
scherzi a parte da bravi leader di mercato che si son seduti saranno quelli a farsi più male..... forse si salveranno quando gli altri avranno finito le bici...
onestamente ci sono dei mezzi in giro.... che andarsi a prendere una "vecchia" hibikke.....