AlberCat
Ebiker pedalantibus
La bici nel mercatino l'ho vista, ma è una "M" ed io sono alto 1,83. Poi dovrei prima vendere la mia Scott Aspect
STEREO HYBRID 160 HPA Race 500 27.5
Sorella gemella di della bici di Comi e Tostarello
STEREO HYBRID 160 HPA Race 500 27.5
Sorella gemella di della bici di Comi e Tostarello
...
@tostarello ha la 160 SL del 2016
Vero! Per meno di 4.000 Euro (.......)
Ciao a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio
sono indeciso se prendere la cube Stereo Hybrid 160 HPA Race 500 27.5 o la Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5.
Dal poco che ne capisco la versione da 140 ha delle componenti migliori o mi sbaglio?
La userei per fare un po' di tutto ma principalmente discese e se possibile (compatibilmente con le mie capacità) qualche salto e vorrei fare un acquisto da tenere un bel po' di tempo
Essendo io alto 187 cm che misura dovrei prendere?
Vi ringrazio per le risposte e spero che mi rispondiate numerosi a breve in quanto vorrei concludere l'acquisto domaninon sto più nella pelle.
grazie a tutti.
Un saluto Vicio182
Mi hanno detto che su Cube non riescono a fare grossi sconti.
Hanno ritirato la mia Scott Aspect per 1.000 Euro e mi regalano i pedali, tutto qua.
XL!Ciao a tutti,
mi servirebbe un vostro consiglio
sono indeciso se prendere la cube Stereo Hybrid 160 HPA Race 500 27.5 o la Stereo Hybrid 140 HPA Race 500 27.5.
Dal poco che ne capisco la versione da 140 ha delle componenti migliori o mi sbaglio?
La userei per fare un po' di tutto ma principalmente discese e se possibile (compatibilmente con le mie capacità) qualche salto e vorrei fare un acquisto da tenere un bel po' di tempo
Essendo io alto 187 cm che misura dovrei prendere?
Vi ringrazio per le risposte e spero che mi rispondiate numerosi a breve in quanto vorrei concludere l'acquisto domaninon sto più nella pelle.
grazie a tutti.
Un saluto Vicio182
La 160 ha geometrie ed escursioni più votate alla discesa
La 140 è, probabilmente, più polivalente.
I montaggi sono adeguati alla destinazione d'uso, entrambi molto buoni rapportati al prezzo richiesto.
Per la taglia preferisco rimandarti al consiglio del negoziante o alle tue sensazioni se riesci a provarne una.
Buon divertimento!
Grazie mille per la risposta[emoji4] in sostanza diciamo che se optassi per la 140 non me ne dovrei pentire giusto? Anzi potrei apprezzarla in più circostanze rispetto ad una 160? Grazie
Peccato che Cube non abbia adottato anche sulle sue biammortizzate 2017 questa collocazione motore e tubo obliquo:
https://www.cube.eu/it/products-201...brid-hpa-eagle-500-29-iridiumnflashblue-2017/
Così, ad un primo sguardo, credo che sarebbe stato problematico inserire correttamente il fulcro della sospensione e anche l'ammortizzatore.