Sai per caso se i rivenditori hanno già disponibile anche la Action Team 2017?
Se ti capita... Visto che la Action Team 2016 è stata consegnata a fine giugno, se ora si trova già il nuovo modello 2017...mi girano...SE VUOI SI PUO SENTIRE IL MIO AMICO DOVE L'HO COMPERATA
Sto decidendo per l'acquisto di una e-full, Cube è tra i marchi che ho selezionato con due modelli: la Hybrid 160 HPA Race 500 come quella di Comi e la versione da 140 (come quella di Efaz... mi pare...). Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due modelli a livello dinamico, di guida, pedalabilità ?
Grazie
Grazie per le risposte.
@ tpx: ... ma ne usi 2 alla volta ??....
@ ducams4r: come si comporta la 160 in salita?
...
Visto che sul mercatino giustamente non si può commentare i prezzi ne approfitto e dico, se si vuole vendere un usato, per poco usato che sia, si deve scendere sotto al prezzo del nuovo scontato altrimenti salvo casi disperati di reperibilità cosa altro può fare scegliere un usato a certi prezzi?Qui c'e ne una in vendita , secondo me il prezzo lo si puo' far scendere ancora
http://www.emtb-mag.com/forum/threads/cube-stereo-hybrid-27-5-2017.467/#post-15801
Tra l'altro attenzione alla garanzia... se non sbaglio Cube dice: "the guarantee becomes null and void when the original buyer sells the bike"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?