Ciao a tutti. Mi presento come nuova “cubista” Toscana. Ho acquistato da poco una bellissima ( almeno credevo..)cube acid hybrid one verde, e purtroppo mi sto amaramente pentendo della scelta. Me ne sono state fornite 2 in brevissimo per i motivi che ora vi spiego..
Con la prima bici appena acquistata ,nel giro di prova fuori dal negozio, dopo appena 2 km il motore ha iniziato a funzionare a singhiozzo poi si è spento il display. Il rivenditore mi ha sostituito del tutto la bici con una identica.,perché pare non arrivasse il segnale dal motore al display o viceversa.
ecco,dopo 60km di utilizzo anche la seconda bici è defunta. La batteria al primo ciclo di ricarica si è spenta. Niente led accesi,niente reset col pulsantino, nessun segno di vita sul display, e in più ha iniziato a surriscaldarsi.
Il rivenditore ,in modo molto scorretto, in negozio mi ha proposto la sostituzione della batteria al volo con una presa da un’altra bici , poi su mie perplessità ha proposto la sostituzione di tutta la bici ( cos’ è che ha danneggiato la batteria? Non si può sapere ... io ho preteso che mi si fornisse una soluzione accettabile).
Bene..già pensavo ..speriamo che la terza bici sia ok ( 2 su 2 difettose è ridicolo. Una vergogna per il marchio ) .. fatto sta che dopo essere uscita dal negozio con la proposta di risoluzione “bici nuova” già concordata , il rivenditore mi chiama al cell quando ormai stavo rientrando a casa,e mi dice che mi potrà cambiare solo la batteria perché CUBE sostituisce in garanzia bici intere solo con meno di 50 km e io ne avevo percorsi 60. Sinceramente.... due bici su due difettose ,e un trattamento così...mi fanno rimpiangere i 1900 euro fra bici e accessori acquistati. Vorrei scrivere a CUBE per segnalare tutto , ma mi domando: ho solo sfiga io oppure il modello acid ha dei problemi?? E solo io penso che il rivenditore avrebbe potuto risolvere in modo più corretto, vista la figura pessima che comunque aveva già fatto ??prossima volta vo dal cinese e compro una bici da 200 euro.altro che cube :-(
Con la prima bici appena acquistata ,nel giro di prova fuori dal negozio, dopo appena 2 km il motore ha iniziato a funzionare a singhiozzo poi si è spento il display. Il rivenditore mi ha sostituito del tutto la bici con una identica.,perché pare non arrivasse il segnale dal motore al display o viceversa.
ecco,dopo 60km di utilizzo anche la seconda bici è defunta. La batteria al primo ciclo di ricarica si è spenta. Niente led accesi,niente reset col pulsantino, nessun segno di vita sul display, e in più ha iniziato a surriscaldarsi.
Il rivenditore ,in modo molto scorretto, in negozio mi ha proposto la sostituzione della batteria al volo con una presa da un’altra bici , poi su mie perplessità ha proposto la sostituzione di tutta la bici ( cos’ è che ha danneggiato la batteria? Non si può sapere ... io ho preteso che mi si fornisse una soluzione accettabile).
Bene..già pensavo ..speriamo che la terza bici sia ok ( 2 su 2 difettose è ridicolo. Una vergogna per il marchio ) .. fatto sta che dopo essere uscita dal negozio con la proposta di risoluzione “bici nuova” già concordata , il rivenditore mi chiama al cell quando ormai stavo rientrando a casa,e mi dice che mi potrà cambiare solo la batteria perché CUBE sostituisce in garanzia bici intere solo con meno di 50 km e io ne avevo percorsi 60. Sinceramente.... due bici su due difettose ,e un trattamento così...mi fanno rimpiangere i 1900 euro fra bici e accessori acquistati. Vorrei scrivere a CUBE per segnalare tutto , ma mi domando: ho solo sfiga io oppure il modello acid ha dei problemi?? E solo io penso che il rivenditore avrebbe potuto risolvere in modo più corretto, vista la figura pessima che comunque aveva già fatto ??prossima volta vo dal cinese e compro una bici da 200 euro.altro che cube :-(