Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Purtroppo (e dico purtroppo), in questi giorni non posso recarmi al lavoro, mi rimane (comunque poco), un po' di tempo libero che non sono abituato ad avere. Mi concedo una vecchia passione, la lettura. Qualcuno di voi sta facendo lo stesso? Ditemi un titolo che vi è piaciuto, vi assicuro che di tutti cercherò la recensione per avere nuove idee di lettura..grazie
Ho letto l'utimo di
Morchio Le Sigarette del manager
Manzini Ah l'amore l'amore
Avoledo Nero come la notte
Dazieri lo sto leggendo ora..............mi piacciono i noir italiani.
Un consiglio....se non avete mai letto Alan D.Altieri.......è un mito
Soprattutto la trilogia di Magdeburg.
Roba tosta e storicamente ineccepibile.....
Ah è italiano anche se ha vissuto in Usa
Primavera silenziosa di rachael carson...inquietante pensare cosa già scriveva piu di 50 anni fà....un libro che obbligherei nelle scuole..cosi x formarsi un etica.So long.Brakky
A..purtroppo nn glielafaccio a leggere romanzi...storie vere...di tutto..alpinismo...ciclismo...running...guerra...ma storie romanzate niet.
Leggo un libro a settimana da 3 anni a questa parte. Di tutto di più, finito ieri " il pittore di anime" di Ildefonso Falcones, iniziato oggi Pet sematary di Stephen King