Cosa fare fuori garanzia , motore brose ?

prometeo

Ebiker novello
12 Agosto 2021
3
0
1
64
cornedo vicentino
Visita Sito
Bici
turbo levo comp
Secondo voi , mi hanno cambiato il motore 4/5 mesi fa ,in garanzia ma , dicembre la garanzia è scaduta , loro dicono che il motore cambiato va con la garanzia della bici ma, il motore sostituito non ha un minimo di garanzia , tipo 6 mesi ?

per@GIUIO10 il motore lo ha specy x loro o prendo uno nuovo a 585€ o me lo ridanno indietro , se ero sicuro della cinghia la cambiavo e basta.
ho una TL comp del 20222 a cui è già stato cambiato il motore in garanzia l'anno scorso. ora il motore ha cominciato a emettere n rumore preoccupante e da caldo, non si riesce più a pedalare da spento!!! ora chiaramente risulta fuori garanzia ma il motore in questione ha percorso poche centinaia di km a causa di alcuni miei problemi di salute... il conce dice che specialized guarda unicamente lo scontrino per applicare le garanzie, ma trovo doveroso anche tenere in considerazione il kilometraggio percorso. qualcuno mi può dare lumi al riguardo? che spesa dovrei affrontare nel caso di una riparazione non ufficiale? grazie