insomma quella sconsigliata...
Rimango della mia idea, non vedo a cosa ti possa servire una Enduro tosta come quella: non riuscirai mai a sfruttarla in discesa (anzi forse potresti avere più problemi che con una AM) sarai molto meno agile nei trail tecnici misti, oltretutto sarai costretto a girare sempre con l'extender perchè con la batteria da 378 se non sei un gran pedalatore ci fai poco (oltretutto con un motore che non è tra i più parchi), tenendo conto della difficoltà maggiore di pedalare una MTB con quelle quote e quindi peso aggiuntivo ed hai preso un 2018 quando escono le 2020...
Ricorda che i venditori intortano ben bene
Niente di personale con la tua scelta, l'ho scritto perchè lo pensavo già prima (difatti lo avevo accennato)
Detto questo, la MTB in se è una gran bella MTB, ma con 500 euro in più avevi una TLevo nuova di pacca completamente i garanzia con cui a mio avviso ti saresti divertito di più , che è un assegno circolare e tra 2 anni vendevi in 5 minuti riprendendoci un bel po, mentre questo 2018 tra 2 anni ho paura che la vendi malino e ci riprendi pochino