Cos'è Training Camp

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Training Camp è il nostro sito / app per il tracciamento delle uscite e degli itinerari.
Trovate la versione web qui: Training.Camp
Qui invece potete scaricare l'app per Android e per iOS, gratuita.

Siete tutti invitati a postare nuovi itinerari da condividere con gli altri. Qui trovate le FAQ nel caso abbiate bisogno di istruzioni. Altrimenti potete postare le vostre domande qui sotto.

Screenshot 2025-10-18 at 08.53.20.jpg

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ciso, volevo fare un po' di pulizia di tracce che non mi piacciono più, o che non ha più senso fare in quanto bei tratti sterrati sono stati asfaltati, o sentieri emozionanti (per il mio livello) sono stati inglobati da nuove strade forestali, o non più percorribili/esistenti a causa degli incendi di qualche anno fa.

Ho provato a eliminarli ma mi esce questo messaggio:
1760771247446.png

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Training Camp è il nostro sito / app per il tracciamento delle uscite e degli itinerari.
Trovate la versione web qui: Training.Camp
Qui invece potete scaricare l'app per Android e per iOS, gratuita.

Siete tutti invitati a postare nuovi itinerari da condividere con gli altri. Qui trovate le FAQ nel caso abbiate bisogno di istruzioni. Altrimenti potete postare le vostre domande qui sotto.

Vedi l'allegato 81918
Ciao zio...ho ancora problemi vaccaboia,ho 7 notifiche(cazzo magari mi hai scritto 7 volte x dirmi bravo:D e come clicco sopra mi chiude l app,che gli stia sulle balle?dai scherzi a parte,l ho gia disinstallata,reinstallata,rimesso pasword x loggarmi...ma cambiancazzo,mi dici cosa sono i mess?grassie.Brakky

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao zio...ho ancora problemi vaccaboia,ho 7 notifiche(cazzo magari mi hai scritto 7 volte x dirmi bravo:D e come clicco sopra mi chiude l app,che gli stia sulle balle?dai scherzi a parte,l ho gia disinstallata,reinstallata,rimesso pasword x loggarmi...ma cambiancazzo,mi dici cosa sono i mess?grassie.Brakky

vero, risolviamo

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Ciao Marco,mi spiace romperti la minchia di nuovo ma se nn riesco..nn riesco,porca troia,io vado nel sito come detto da tê,apro e vedo la schermata che ti ho messo sopra,se schiaccio(ho fatto 200 prove)tutti i bottoni che vedo arrivo a wuesto,ma nn trovo da nessuna parte la tua di schermata,mi sta cominciando ancora a chiudersi durante il giro,sia ieri che una sett fá.Brakky
1000097787.png

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
4.155
6.158
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Ciao Marco,mi spiace romperti la minchia di nuovo ma se nn riesco..nn riesco,porca troia,io vado nel sito come detto da tê,apro e vedo la schermata che ti ho messo sopra,se schiaccio(ho fatto 200 prove)tutti i bottoni che vedo arrivo a wuesto,ma nn trovo da nessuna parte la tua di schermata,mi sta cominciando ancora a chiudersi durante il giro,sia ieri che una sett fá.Brakky
Vedi l'allegato 83642

te le ho cancellate io, ora dovrebbe andare

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
Perfetto,ora dall app riesco a entrare nelle notifiche(vedoncazzo xchè azzerate)rispetto a prima che invece ogni volta schiacciavo sul bottone notifiche mi chiudeva l app,e dopo 2/3 tentativi mi diceva che l app continuava a spegnersi.grazie.Brakky

• Like
Reactions: marco

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.074
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
te le ho cancellate io, ora dovrebbe andare
Bon,oggi andato.Marco usandolo noto un problema che nn sò se capita appena mè o ad altri,conferma o smentisci tu,ho altre 3 notif che nn riesco ancora ad aprire,mi chiude come sempre la app....l altro che ti dicevo ê che vedo sempre un rallentamento quando metto il cell in tasca,se aspetto le 3/4h senza accenderlo va in crash,devo ogni 30/45 min anche un ora ricordarmi di accenderlo restando sull app ho sempre 7/8 secondi di tutto bloccato,poi mi aggiorna il tempo km disl ecc,nn capisco se ê il mio motorola o se fâ cosi a tutti.grazie.Brakky

Classifica giornaliera dislivello