Io invece spero di continuare ad avere tanto cu... lo nella vitaIo mi piglierò doppia dose di ivabradina.... per le fasi iniziali!!
Io invece spero di continuare ad avere tanto cu... lo nella vitaIo mi piglierò doppia dose di ivabradina.... per le fasi iniziali!!
Lo scrissi sul perché ho acquistato una e-bike, mi sento un privilegiatoCmq la vita è corta. C'è chi ce l'ha fatta e chi no, godiamoci le prossime uscite con un pensiero a chi non ce l'ha fatta. Siamo cmq privilegiati e baciati dalla fortuna. Buone uscite a tutti.
Il cu...sicuramente, stiamo sempre sotto il cielo, però dategli una mano, come avete fatto e state continuando a fareIo invece spero di continuare ad avere tanto cu... lo nella vita
Si vede che usi la lingua italiana in modo riduttivo........Nel senso comune del termine, per «speculazione» si intende una qualunque operazione intesa a ottenere un vantaggio o utile sfruttando situazioni favorevoli.......
Quindi gli escursionisti sono i nuovi sceriffi?Genova Voltri... Ieri mi son fatto 46 km e 2700 d+ girando x 5 volte su due colli nel mio municipio... C'era gdf e vigili che controllavano.. Gli unici a chiedermi della mascherina (che avevo in tasca) degli escursionisti che ho incrociato 3 volte... Domani vado al lavoro in bici e mezzogiorno giretto al righi... E sabato prosdimo giro nella regione... Che lo sforzo sia con voi..
I farmaci per il cuore hanno nomi evocativi......"corlentor"....."cardicor ".....importante facciano il loro lavoro.Cerca in Google..... commerciale corlentor!
In pratica tu andavi e ti hanno rimproverato per la mascherina?Che vuoi che ti dica... "siamo" fatto così...
I farmaci per il cuore hanno nomi evocativi......"corlentor"....."cardicor ".....importante facciano il loro lavoro.
PS lo sai vero che siamo dei "dopati".....![]()
Eterna guerra!!!! Mon finirà mai ...non la ferma nemmeno il virus....anzi diventano più.......In pratica tu andavi e ti hanno rimproverato per la mascherina?
Loro la avevano?
Erano in gruppo o da soli?
No perche di solito quei coglioni sono i primi a guardare gli altri senza guardare se stessi..
Tu non hai vinto una coppa, ma mi ricordo che Sideman ha vinto un prosciuttoSi vede che usi la lingua italiana in modo riduttivo.
Il tuo senso comune, di comune non ha proprio nulla, mi spiace.
È solo uno dei vari significati, come capita con tanti termini della lingua italiana.
La stessa parola comune ne è un esempio...
Se scrivo che mangio una pesca è chiaro che non ha nulla a che fare con un pescatore.
Se scrivo che ho vinto una coppa non è definito per certo che parlo di affettati.
E' il contesto che rende il significato, se si sa interpretarlo senza leggerlo soltanto a modo proprio.
Inutile che sto a spiegare che il senso della mia frase era chiaro.
Basta rileggerlo
Quindi in ebike ci vuole, non penso sia classificata come attivita motoria intensa..Regione Lombardia, ordinanza di oggi, non è obbligatoria la mascherina durante l'attività sportiva. Vedi l'allegato 29549