Ho un monte intero nel mio comune e poi comq una volta sul trail i confini li conosce solo DioMi sembra di aver capito che si può andare solo nel proprio comune
A Pisa città van solo in pineta ...Ho un monte intero nel mio comune e poi comq una volta sul trail i confini li conosce solo Dio
Si c'è l'ho anch'io, però dal sito l'hanno bloccata mentre al Tg3 regionale sembra confermata
L'importante è che dal 4 maggio si può andare con la bici in tutta la propria regione.......giusto?
In base al decreto sembra di sì, poi in Toscana è stato deciso che ci si può muovere solo all'interno del comune.L'importante è che dal 4 maggio si può andare con la bici in tutta la propria regione.......giusto?
Faranno i trail di San rossoreA Pisa città van solo in pineta ...![]()
![]()
Marina di Pisa....a scaricare la batteria ....Faranno i trail di San rossore![]()
![]()
.......????In base al decreto sembra di sì, poi in Toscana è stato deciso che ci si può muovere solo all'interno del comune.
Vediamo se le altre regioni prenderanno scelte analoghe...
E dove lo avresti letto??????L'importante è che dal 4 maggio si può andare con la bici in tutta la propria regione.......giusto?
Molto bello....io in quelle occasioni a volte.....mi schiaccio le palleNon ho resistito… oggi doveva essere una semplice pedalata all'aria aperta in regola con il decreto Zaia, poi ho visto quel tratto in discesa…. non ho le protezioni, ma chi se ne frega, troppo bello.
Sul decreto legge non c'è assolutamente riferimento al comune ma alla regione.E dove lo avresti letto??????
Io ho sempre sentito parlare di comuni con lagne giuste di chi doveva raggiungere il monte in auto cambiando comuneSul decreto legge non c'è assolutamente riferimento al comune ma alla regione.
Poi se la Toscana ha deciso diversamente.....altra cosa.
No , non ho capito bene, infatti la mia era una domanda, non una affermazione.....Hai proprio capito tutto....
Non confondiamo.....auto e bici....Io ho sempre sentito parlare di comuni con lagne giuste di chi doveva raggiungere il monte in auto cambiando comune