francesco boccaleoni
Ebiker novello
se si rimane dentro la propria regione spostandosi con la macchina per raggiungere il trail cosa cambia,invece che partire da casa con la bici.Non credo sia possibile..
se si rimane dentro la propria regione spostandosi con la macchina per raggiungere il trail cosa cambia,invece che partire da casa con la bici.Non credo sia possibile..
se si rimane dentro la propria regione spostandosi con la macchina per raggiungere il trail cosa cambia,invece che partire da casa con la bici.
E cmq c'è da dire una cosa..
Nella fase 2 bisogna esser super preparati a fare diagnosi e fare isolamento dei positivi, altrimenti tutto va a puttane.
Bisogna scaricare l`app, ne parlavano nell`altro forum, si chiama App Uttanema c’e’ nel dpcm che si può andare tt a puttane?
rientra nell’attività sportiva, nei bisogni inderogabili o nel far visita ai congiunti?
just for info!!
L'importante è che non siano di origine cinese..ma c’e’ nel dpcm che si può andare tt a puttane?
rientra nell’attività sportiva, nei bisogni inderogabili o nel far visita ai congiunti?
just for info!!
Me lo sono chiesto.......visto che svolgono una attività lecita, in quale tabella di riapertura erano contemplate?.....mistero, di sicuro è solo che non pagano un € di tasse....ma c’e’ nel dpcm che si può andare tt a puttane?
just for info!!
Contento x i toscanacci......provo un po' di invidia.......Daglieeeee
uscita ordinanza 45 REGIONE TOSCANA
tutti in bici da venerdi!!!!!
che piove...
non sto nella pelle
Mi sembra di aver capito che si può andare solo nel proprio comuneDaglieeeee
uscita ordinanza 45 REGIONE TOSCANA
tutti in bici da venerdi!!!!!
che piove...
non sto nella pelle
Si e come al solito è discriminante,... almeno per chi fa MTB....io non mi lamento , praticamente tutta la trail area delle Colline Livornesi fa parte del Comune ...però cavolo se stai in un Comune lontano dalle colline tocca solo la Bdc..Mi sembra di aver capito che si può andare solo nel proprio comune