Dovrei sostituire la corona della mia Canyon Sprectral ON, ma non la trovo originale, potrei optare e modelli compatibili ma non conosco qual'è la linea catena, cè qualcuno che l'ha cambiata ?
Spectral:On di quale anno?Dovrei sostituire la corona della mia Canyon Sprectral ON, ma non la trovo originale, potrei optare e modelli compatibili ma non conosco qual'è la linea catena, cè qualcuno che l'ha cambiata ?
2021 corona fissa, che tu sappia si può sostituire anche con spaider separato da corona e quale? c'è sempre l'incognita della linea catenaSpectral:On di quale anno?
Corona fissata con bussole allo spider?
OK grazie milleHo un modello 2018 (quindi E8000 e non EP8) che ha una trasmissione 11v, è dotata di spider 104 bcd con corona fissata da 4 bussole.
Non mi pare che il fissaggio sia diverso tra i due motori:
La bici è uscita con corona 34t che ho subito sostituito con una 30t.![]()
CORONA | SHIMANO BIKE-ITALIA | SHIMANO BIKE-ITALIA
Per costruire rapporti più stretti tra Persone, Natura e Biciclette. Crediamo che con l'uso delle biciclette sarà possibile creare un mondo sempre migliore. Vogliamo inspirare tutti ad apprezzare al massimo i nostri prodotti nella vita quotidiana e in qualunque luogo.bike.shimano.com
Lo spider può avere diverse linee catena, bisogna verificare e scegliere, ad esempio:
Le corone da 30t le ho acquistate su Aliexpress, la migliore direi che è questa della Deckas:![]()
STEPS SM-CRE80/SM-CRE80-B Spider for FC-E8000/8050
SHIMANO STEPS MTB is designed for hardcore adventurers who want to take on bigger challenges out of their comfort zone. The all new SHIMANO STEPS MTB SERIES deliver maximum enjoyment at whatever effort level you desire. Extend your...www.bike-discount.de
![]()
Deckas 104BCD Rotondo Stretto Largo Corona MTB Mountain bike bicicletta 104BCD 32T 34T 36T 38T guarnitura Piatto Dente Parti 104 BCD - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Devi misurare dal centro del telaio al centro della corona, così trovi la linea che hai adesso.Come si fa a trovare la giusta linea catena?