ciao a tutti un consiglio, sulla allmnt 7 è presente una doppia 32-44 per me inutilizzabile, sarebbe possibile montare una 38-26 oppure 28? quali sono le misure minime con lo spider originale? grazie
ne aveva già parlato qualcuno, che aveva preso lo spaider dalla giant che monta 28-38. Il minimo su quello spaider attuale dovrebbe essere il 30.ciao a tutti un consiglio, sulla allmnt 7 è presente una doppia 32-44 per me inutilizzabile, sarebbe possibile montare una 38-26 oppure 28? quali sono le misure minime con lo spider originale? grazie
ne aveva già parlato qualcuno, che aveva preso lo spaider dalla giant che monta 28-38. Il minimo su quello spaider attuale dovrebbe essere il 30.
Con il nuovo PW-X (montato sulla AllMtn 7.0) lo spider è stato modificato: meglio verificare che quello Giant sia effettivamente utilizzabile.
la soluzione più ecconomica ed efficace è montare cassetta 11/42 cambio post 11V e relativa catena tutto rigorosamente sram NXciao a tutti un consiglio, sulla allmnt 7 è presente una doppia 32-44 per me inutilizzabile, sarebbe possibile montare una 38-26 oppure 28? quali sono le misure minime con lo spider originale? grazie
la soluzione più ecconomica ed efficace è montare cassetta 11/42 cambio post 11V e relativa catena tutto rigorosamente sram NX
Se cambi solo la cassetta e utilizzi il tuo cambio devi arretrarlo parecchio e non è il massimo ne come funzionamento che come sporgenza........
questa mi era sfuggita.......... ma allora non mi farei nessuna menata , io peso 100Kg e già col 36/32 salivo dappertutto (standard sulle piu feroci) ma col 40-42/32 si sale ovunque anche in eco senza patemi d'animo.... se non interessa la velocità max a motore sbloccato deragliatore e 42T si possono tranquillamente eliminare.........A questo punto 11/46 11v perchè la bici monta di serie 11/40 10v
Un bashguard e scappa la paura.............. PS: ho tolto anche il deragliatore oviamente....Ok grazie a tutti, la mia preoccupazione era anche quella di poter terminare il giro anche con batteria scarica...cmq per me la 44 è veramente troppo calcolando la vmax 25 mi spiace perche' esteticamente era la bici che preferivo
Si hai ragione è la soluzione migliore e speriamo non finisca mai la batteriaUn bashguard e scappa la paura.............. PS: ho tolto anche il deragliatore oviamente.... Vedi l'allegato 2832