Coppia motori? Dove sbaglio?

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.776
6.447
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
A me che siano continui o alternati, trifase o cosa non importa granché: solo per curiosità.
magari non ti interessa ma se uno afferma una cosa poi invece si scopre che è il contrario, se permetti, mi fa dubitare anche su tutto il resto delle informazioni che ha dato. o no?
Poi su coppia e potenza sono state date decine di informazioni. Se uno, come te, aveva già chiaro anche prima riesce a scartare quelle inutili o sbagliate. Ma se uno prima non ne sapeva proprio niente non credo che abbia migliorato di molto la situazione. IMHO.

• Like
Reactions: Rolly and Nicotrev

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.557
7.571
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
magari non ti interessa ma se uno afferma una cosa poi invece si scopre che è il contrario, se permetti, mi fa dubitare anche su tutto il resto delle informazioni che ha dato. o no?
Poi su coppia e potenza sono state date decine di informazioni. Se uno, come te, aveva già chiaro anche prima riesce a scartare quelle inutili o sbagliate. Ma se uno prima non ne sapeva proprio niente non credo che abbia migliorato di molto la situazione. IMHO.
Può essere che se uno ha qualche nozione capisca meglio chi la dice giusta e chi fa confusione. E sappia a chi dar credito e a chi meno. Questo sì

• Like
Reactions: Pietro.68

Hot

Ebiker celestialis
18 Settembre 2016
3.170
3.116
113
Prov. MI
Visita Sito
Mi son messo di buzzo buono. Tentando di capirci qualcosa, visto che proprio non è il mio campo.
Credevo che per la tecnica, le scienze esatte, non ci potessero essere opinioni, ma che la discriminante fosse la conoscenza.
Mi sembra invece che ognuno dica la sua e, mio malgrado, non sono in grado di discernere le info utili dalla marea di banalità snocciolate da chi vorrebbe spiegare senza riuscire a rendere la materia comprensibile...
A me è soltanto venuto mal di testa

• Like
Reactions: Pietro.68