Traffico bloccato nella giornata di ieri a Hallandale Beach, in Florida, in seguito a un tremendo incidente in cui una Nissan Skyline GT-R ha centrato in piena velocità una Tesla Model X. Le conseguenze sono da film
Il Galaxy Note 7 non è un caso isolato: dagli hoverboard alle batterie dei portatili la storia è piena di casi di batterie al litio che si trasformano in vere minacce per la sicurezza. Perchè succede questo? Ve lo spieghiamo in modo semplice.
il rischio in caso di incidente non vuol dire certezza, ma anche in assenza di incendio o esplosioni occorrono particolari attenzioni da parte dei soccorritori
EVlist.it raccoglie tutte le soluzioni che impiegano un motore elettrico come elemento generatore di potenza utile per il trasporto di almeno una persona.
Il Galaxy Note 7 non è un caso isolato: dagli hoverboard alle batterie dei portatili la storia è piena di casi di batterie al litio che si trasformano in vere minacce per la sicurezza. Perchè succede questo? Ve lo spieghiamo in modo semplice.
Quasi quasi non mi dò più del paranoico o pippomane sulla paura (paura...è un parolone, diciamo rischio) che la batteria in carica possa esplodermi nel telaio.
Ah la storia del Note la conosco benissimo, da quando sono in commercio ne ho sempre avuto uno, tranne il 5 e il 6 in commercio solo all'estero li ho avuti tutti...tranne il 7 ovviamente
il rischio in caso di incidente non vuol dire certezza, ma anche in assenza di incendio o esplosioni occorrono particolari attenzioni da parte dei soccorritori
EVlist.it raccoglie tutte le soluzioni che impiegano un motore elettrico come elemento generatore di potenza utile per il trasporto di almeno una persona.
Diciamo che con l'avvento e l'uso che forse diverrà sempre più abituale, le ambulanze dovranno essere fornite di guanti isolanti.
Parlo per me, è impensabile che in caso di un politraumatizzato in pericolo di vita, debba aspettare i VVF per estrarre il conducente.
Ogni secondo è fondamentale.