Copertoni e mtb

Claudio54

Ebiker novello
15 Febbraio 2022
8
0
1
71
Genova
Visita Sito
Bici
Trek powerflay
Ho una trek 2019 mtb elettrica powerflay 27,5.chiedo alcuni suggerimenti consigli.per Utilizzo gomme anteriori e posteriori. Attualmente. Utilizzo. Copertoni Pirelli scorpion s anteriori e posteriori. Con beneficio in alternativa Michelin. Wild davanti e dietro come. Pure. Vittoria mazza anteriore e posteriore.? Altro consiglio Come larghezza copertoni anteriore. 2.80.e posteriore. 2.60??

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho una trek 2019 mtb elettrica powerflay 27,5.chiedo alcuni suggerimenti consigli.per Utilizzo gomme anteriori e posteriori. Attualmente. Utilizzo. Copertoni Pirelli scorpion s anteriori e posteriori. Con beneficio in alternativa Michelin. Wild davanti e dietro come. Pure. Vittoria mazza anteriore e posteriore.? Altro consiglio Come larghezza copertoni anteriore. 2.80.e posteriore. 2.60??
Ognuno ha le sue preferenze
un'altra accoppiata che normalmente esce OEM è quella Maxxis DHF e DHR

Io ad esempio quella che preferisco è Schwalbe :
Magic MAry SG davanti e Big Betty dietro

anche le misure sono personali, per me 2.80 è assurda, oramai la misura equilibrata è 2.6, però ad esempio io ora monto entrambe 2.4 e mi trovo assolutamente benissimo

Claudio54

Ebiker novello
15 Febbraio 2022
8
0
1
71
Genova
Visita Sito
Bici
Trek powerflay
Ognuno ha le sue preferenze
un'altra accoppiata che normalmente esce OEM è quella Maxxis DHF e DHR

Io ad esempio quella che preferisco è Schwalbe :
Magic MAry SG davanti e Big Betty dietro

anche le misure sono personali, per me 2.80 è assurda, oramai la misura equilibrata è 2.6, però ad esempio io ora monto entrambe 2.4 e mi trovo assolutamente benissimo

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
472
528
93
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Ho fatto il primo cambio del copertone posteriore della mia Fathom passando da un Maxxis a un Michelin Wild Enduro Rear Competition, nei primi 30 km mi sono trovato bene ma la valutazione dipende sicuramente dal fatto che il copertone vecchio era arrivato e aveva poco grip in trazione.
Sull'anteriore sto mantenendo il Maxxis originale visto che è ancora buono.

Claudio54

Ebiker novello
15 Febbraio 2022
8
0
1
71
Genova
Visita Sito
Bici
Trek powerflay
Mi hanno consigliato copertoni vittoria mazza oppure. Michelin wild. Ho intenzione. Di Comprare cerchi nuovi. 27.5 . Per mtb elettrica. Gradirei un consiglio suggerimento. Sull acquisto cerchi migliori in commercio. Grazie