Copertone tubeless

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Buonasera, ho bucato un copertone a tubeless; ho provato a staccarlo ma la valvola mi è andata completamente dentro.
Come faccio a staccarlo?
Si può ancora staccarlo?
Grazie e arrivederci
Marco, spiegati meglio. Hai una gomma tubeless? Senza camera d'aria? Com' è possibile che la valvola sia andata dentro?? Per staccarlo ( stallonarlo) basta far forza con le mani. Se non sei pratico è meglio rivolgersi al ciclista che sicuramente risolverà il tuo problema.

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
Ho un copertone tubeless con il liquido, ho svitato la valvola per far uscire l'aria ma si è staccata e è andata dentro
Mah.... ok, hai fatto cascare la valvola dentro. Non dovevi svitare la ghiera, ma solo l'anima. Per gonfiare, sgonfiare mica svita tutto no? Comunque, leva il copertone e recuperala, nessun danno.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
6.523
2.911
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Ho un copertone tubeless con il liquido, ho svitato la valvola per far uscire l'aria ma si è staccata e è andata dentro

Ho un copertone tubeless con il liquido, ho svitato la valvola per far uscire l'aria ma si è staccata e è andata dero

pietro&schulz

Ebiker novello
12 Maggio 2021
12
1
3
53
montecatini terme
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo 2018
..perdonate mi accordo non trovo altro argomento simile...ma
sto cambiando i copertoni tubeless...montando il nuovo copertone...col compressore si tallona...ma quando sgonfio per metter il latticello e il core presta...mi si stallone...l'ho lasciato 1 giorno riprovo e si stallone, non tutta ma in una parte di 1 lato...1 lato rimane tallona....ora l'ho lasciata a 3bar....ma se sgonfio e si stallone ancora....posso alla fine concludere il montaggio...o rischio mi si stalloni!?!?grazie grazie

ivo

Ebiker celestialis
11 Novembre 2016
3.694
2.271
113
69
Medolla (MO)
Visita Sito
Bici
Canyon Spectral:On 7.0
..perdonate mi accordo non trovo altro argomento simile...ma
sto cambiando i copertoni tubeless...montando il nuovo copertone...col compressore si tallona...ma quando sgonfio per metter il latticello e il core presta...mi si stallone...l'ho lasciato 1 giorno riprovo e si stallone, non tutta ma in una parte di 1 lato...1 lato rimane tallona....ora l'ho lasciata a 3bar....ma se sgonfio e si stallone ancora....posso alla fine concludere il montaggio...o rischio mi si stalloni!?!?grazie grazie
Dopo aver scritto il messaggio, prima di inviare è meglio rileggere e se necessario correggere gli errori, nel caso di una svista anche dopo aver fatto invio, l'autore può ancora modificare e correggere.
La lingua italiana grida vendetta.

• Haha
Reactions: hikomun and Hot

pietro&schulz

Ebiker novello
12 Maggio 2021
12
1
3
53
montecatini terme
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo 2018
..uomini di lettere ...è vero non ho scritto chiaramente...ma credevo si capisse...non ho molto tempo da dedicare alle cose extra lavoro ve lo riscrivo...
montato copertone e lasciato gonfio per 1-2 giorni, ma dopo averlo sgonfiato per mettere il latticello...in un lato della circonferenza del cerchione si stallone!... .a questo punto ieri ho messo latticello ..valvola e stop!oggi controllerò se sgonfiando si stallona!....non capisco perchè succede questo!? il senso cari miei letterati era questo...
buona giornata!