Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi spiace ma non so.. La bici è stata presa usata con la seconda batteria... Ti posso dire quelli che ho percorso io... 8000 totali (6000 con la batteria interna che non è messa bene anche lei, 2000 circa con quella esterna.
Mi spiace ma non so.. La bici è stata presa usata con la seconda batteria... Ti posso dire quelli che ho percorso io... 8000 totali (6000 con la batteria interna che non è messa bene anche lei, 2000 circa con quella esterna.
I chilometri totali (odo) indicati sul display sono quelli effettivi totali fatti dalla bici, quando l'hai presa avrebbe dovuto indicare quelli fatti in precedenza.
Allora, oggi ho fatto questa prova del video ( senza usare le bottiglie ) . Batteria completamente scarica, poco meno di 3 ore per la ricarica!
Batteria 378 w 10.5 Ah caricabatteria 2Ah ... Quindi il calo che ho nel kilometraggio ( 35% / 40%) è da imputare alla batteria!