alexnotari65
Ebiker celestialis
Mi pare che ci siano diversi modelli, montati diversamente.Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...![]()
Mi pare che ci siano diversi modelli, montati diversamente.Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...![]()
Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...![]()
Beh se voglio una e-bike coi pezzi 2016 trovo una rimanenza 2016 o un usato..Ah la Fox è un modello 2016 ... a be allora proprio un fondo di magazzino, fidati di questi costruttori che montano pezzi " datati " [emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Cube Stereo Race, Lapierre Am500, e Specialized Levo comp. Hanno secondo me un ottimo rapporto prezzo/ montaggioAuanagana , secondo te sulla fascia 3500/4500max , qual'è la ebike che monta componenti migliori ? mi elenchi le prime 3 a tuo giudizio ?
... e aggiungerei, tra le AM citate, anche le Haibike, Xduro 6/7 e Sduro 6/7, buone bici e con assistenza capillare.Cube Stereo Race, Lapierre Am500, e Specialized Levo comp. Hanno secondo me un ottimo rapporto prezzo/ montaggio
Le prime due con Bosch Cx la Levo con Brose..listino intorno ai 4500-4600 ..con sconto dovresti stare sui 4000
.
Secondo voi , in termini di autonomia, c'e' tanta differenza tra una brose 460w e un brose-continental da 612w ? in mezzo ci sta la moterra con il bosh / 500w
.
Ragazzi, anche per un discorso di assistenza(negozi vicino casa) ho ristretto la cerchia a queste :
Cannondale Moterra : Bella e Brutta..particolare
Brose / 500w .
Olympia E1x : Non bellissima con il tubo porta batteria piuttosto accentuato , BroseContinetal\ 612w
Specialized Levo : Bellissima , Brose /460w
Ho letto che la moterra ha un'ottima ciclistica.... della E1x mi intriga l'autonomia e il prezzo leggermente piu' basso.... la Levo è bellissima e molto snella,ha la possibilità di cambiare a piacimento le assistenze.... pero' ha la batteria da 460w ( sempre considerando le entry lvl da 4000€ ) e non ha il computer display .
Secondo voi , in termini di autonomia, c'e' tanta differenza tra una brose 460w e un brose-continental da 612w ? in mezzo ci sta la moterra con il bosh / 500w
Madoooooo che dura decidere....
Ragazzi, anche per un discorso di assistenza(negozi vicino casa) ho ristretto la cerchia a queste :
Cannondale Moterra : Bella e Brutta..particolare
Brose / 500w .
Olympia E1x : Non bellissima con il tubo porta batteria piuttosto accentuato , BroseContinetal\ 612w
Specialized Levo : Bellissima , Brose /460w
Ho letto che la moterra ha un'ottima ciclistica.... della E1x mi intriga l'autonomia e il prezzo leggermente piu' basso.... la Levo è bellissima e molto snella,ha la possibilità di cambiare a piacimento le assistenze.... pero' ha la batteria da 460w ( sempre considerando le entry lvl da 4000€ ) e non ha il computer display .
Madoooooo che dura decidere....
Certamente , davo per scontato che il limite de motore per legge è 250watt.
Levo\Garmin : Grazie della precisazione
A proposito di test day sabato prossimo alle Fiorine, colli Euganei il negozio 111 Bike di Selvazzano, titolare Massimo Alliegro ne organizza uno con diverse elettriche. Puoi senz'altro chiamare x informazioni.Certamente , davo per scontato che il limite de motore per legge è 250watt.
Levo\Garmin : Grazie della precisazione