alexnotari65
Ebiker celestialis
Mi pare che ci siano diversi modelli, montati diversamente.Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...
Mi pare che ci siano diversi modelli, montati diversamente.Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...
Nella foto si vede una Fox 34, nella descrizione c'è scritto 36...
Beh se voglio una e-bike coi pezzi 2016 trovo una rimanenza 2016 o un usato..Ah la Fox è un modello 2016 ... a be allora proprio un fondo di magazzino, fidati di questi costruttori che montano pezzi " datati " [emoji41]
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Cube Stereo Race, Lapierre Am500, e Specialized Levo comp. Hanno secondo me un ottimo rapporto prezzo/ montaggioAuanagana , secondo te sulla fascia 3500/4500max , qual'è la ebike che monta componenti migliori ? mi elenchi le prime 3 a tuo giudizio ?
... e aggiungerei, tra le AM citate, anche le Haibike, Xduro 6/7 e Sduro 6/7, buone bici e con assistenza capillare.Cube Stereo Race, Lapierre Am500, e Specialized Levo comp. Hanno secondo me un ottimo rapporto prezzo/ montaggio
Le prime due con Bosch Cx la Levo con Brose..listino intorno ai 4500-4600 ..con sconto dovresti stare sui 4000
.
Secondo voi , in termini di autonomia, c'e' tanta differenza tra una brose 460w e un brose-continental da 612w ? in mezzo ci sta la moterra con il bosh / 500w
.
Ragazzi, anche per un discorso di assistenza(negozi vicino casa) ho ristretto la cerchia a queste :
Cannondale Moterra : Bella e Brutta..particolare Brose / 500w .
Olympia E1x : Non bellissima con il tubo porta batteria piuttosto accentuato , BroseContinetal\ 612w
Specialized Levo : Bellissima , Brose /460w
Ho letto che la moterra ha un'ottima ciclistica.... della E1x mi intriga l'autonomia e il prezzo leggermente piu' basso.... la Levo è bellissima e molto snella,ha la possibilità di cambiare a piacimento le assistenze.... pero' ha la batteria da 460w ( sempre considerando le entry lvl da 4000€ ) e non ha il computer display .
Secondo voi , in termini di autonomia, c'e' tanta differenza tra una brose 460w e un brose-continental da 612w ? in mezzo ci sta la moterra con il bosh / 500w
Madoooooo che dura decidere....
Ragazzi, anche per un discorso di assistenza(negozi vicino casa) ho ristretto la cerchia a queste :
Cannondale Moterra : Bella e Brutta..particolare Brose / 500w .
Olympia E1x : Non bellissima con il tubo porta batteria piuttosto accentuato , BroseContinetal\ 612w
Specialized Levo : Bellissima , Brose /460w
Ho letto che la moterra ha un'ottima ciclistica.... della E1x mi intriga l'autonomia e il prezzo leggermente piu' basso.... la Levo è bellissima e molto snella,ha la possibilità di cambiare a piacimento le assistenze.... pero' ha la batteria da 460w ( sempre considerando le entry lvl da 4000€ ) e non ha il computer display .
Madoooooo che dura decidere....
Certamente , davo per scontato che il limite de motore per legge è 250watt.
Levo\Garmin : Grazie della precisazione
A proposito di test day sabato prossimo alle Fiorine, colli Euganei il negozio 111 Bike di Selvazzano, titolare Massimo Alliegro ne organizza uno con diverse elettriche. Puoi senz'altro chiamare x informazioni.Certamente , davo per scontato che il limite de motore per legge è 250watt.
Levo\Garmin : Grazie della precisazione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?