sideman
Ebiker celestialis
Avoglia...difatti ci sono quelli che comprano l’Hummer par andare in autostrada, gli piace contenti loro, questo non vuol dire che sia il mezzo ideale,No ma io non parlavo solo di budget. Dicevo proprio del tipo di bici. Escludiamo le Dh che magari sono estreme (e di ebike dh ce ne sobo pochissime). Io penso che anche uno poco esperto di mtb, se non è un imbranato e magari viene dalle moto, può benissimo prendersi anche una ebike endurona da 180. Ci fa solo ciclabili? Amen: che male c'è? All'atto pratico (mio parere ovviamemte) è molto meglio una enduro 160 (180 non l'ho provata ma ho letto di gente che è entusiasta anche di farci salite...) della mia 120: più stabile, più comoda, sospensioni e freni migliori. Non la frutti? Amen. Ci sono milioni di moto e auto che la gente non frutta e se le compra lo stesso.
Che ognuno compri quello che vuole è fuori di dubbio, che a chi chiede un consiglio magari lo si avverta che puo comprarsi l’Hummer ma in autostrada non è prorio il mezzo migliore è un altro
Il forum a regola serve per questo, per informare ed informarsi oltre che per scambiarsi opinioni sui vari materiali