SiOttimo.
Prezzo sempre 2100 immagino
SiOttimo.
Prezzo sempre 2100 immagino
dipende dalle gomme e se hai le camereChe pressione si utilizza su questa tipologia di bicicletta?
Si intendevo spessore, quindi anche le 27,5 “normali”, non plus?Spessore più piccolo si, diametro.... Cosa vuoi montare le 26"?
sono cerchi esterno 40...Si intendevo spessore, quindi anche le 27,5 “normali”, non plus?
No era solo per informazione per capire quali possibilità avesse in futuro una hici del genere.sono cerchi esterno 40...
non credo possano avere problemi a montare gomme da 2,5/2,6
a quanto vorresti scendere?
e soprattutto perché?
strano si sia rotto, dovrebbero essere cerchi robusti, magari non leggeri ma robusti, io li uso in alternativa agli originali sulla stilus, con gomme da 2.8, mai avuto un problema e sono sui 110 in assetto uscita, e non sono certo leggero nella guida...Le possibilità della bici sono ottime, si presta ad upgrade.
I cerchi sono debolucci: il post l ho rotto, strappato la sede del raggio.
Ora ho un cerchio con canale da 35 anziché 40.
Spero duri di più.
Poi l appetito vien mangiando, prima o poi si passa alla full
Per passare il cavo internamente bisogna smontare il carter? Quale telescopico hai messo?gli upgrade raccomandati sono:
reggi telescopico (io ho montato un interno da 100 sulla taglia S)
dischi da 203 davanti e dietro
si bisogna smontare il carter, ma ...Per passare il cavo internamente bisogna smontare il carter? Quale telescopico hai messo?
Complimenti per il lavoro svolto, grazie per le info ma siccome bisogna forare il telaio, per me sarebbe un peccato perdere la garanzia a vita. Non ho mai visto il telaio smontato, speravo che nella parte inferiore avesse un passaggio verso il vano motoresi bisogna smontare il carter, ma ...
soprattutto forare il telaio...
io ho fatto una piccola asola sul tubo verticale sotto il soffietto in gomma sopra il motore
esce da li, gira nel carter di plastica sotto al motore e passa nella guida già esistente sotto al diagonale
c'è da tribolare un poco ma viene un lavoro pulito, la guaina non si vede
per il foro nel telaio, secondo me con ci sono problemi di eventuale indebolimento, non é una zona sollecitata e gli spessori sono elevati
se non vuoi forare devi per forza montare quello con cavo esterno, é molto più semplice, lo fai scendere dietro al verticale e girare nel carter sotto al motore, rimane scoperta solo la discesa sul verticale
ci sono le misure sul sito decain merito alle misure, sono alto 1.69, ho preso una M, non pensavo fosse così grande. La S sarebbe stata solo un po' più corta? Per appoggiare i piedi a terra con telescopico abbassato, che differenza ci sarebbe stata con la taglia S?