sideman
Ebiker celestialis
se parli del bobbing al 90% dipende dal cinematismo del carro più che dall'ammortizzatoreCon altri che ho provato non lo si sente così tanto come in questo
se parli del bobbing al 90% dipende dal cinematismo del carro più che dall'ammortizzatoreCon altri che ho provato non lo si sente così tanto come in questo
Nella turbo comp con altro ammortizzare non l'ho mai sentita. Ora non ricordo che ammo, ma ho provato la turbo levo comp 2019 di seriese parli del bobbing al 90% dipende dal cinematismo del carro più che dall'ammortizzatore
X forza sei diventato risedipendente oramai...nn molli piu quel treadE poi ti accorgi di esseri perso questa perla di discussione.........![]()
Per curiosità, che giro hai fatto per andare da Passo Sierra a forcella Lavardet?La discesa l'ho presa da passo Sierra (sopra Sappada), tornando verso Santo Stefano di Cadore passando per la forcella Lavardet.
Ma chi io? Veramente io opto per il motto "non ti curar di lor, ma guarda e passa" e quindi i risaioli (che fa rima con qualcos'altro che finisce in aioli, mentali e fisici oserei aggiungere) non li filo per nulla.X forza sei diventato risedipendente oramai...nn molli piu quel tread![]()
esci,c ê vita anche fuori di li
.Brakky
Ostia...dobbiamo fargliela comperare al binghero...cosi assume valore da nobel il tread...stunlooker con lui diventa come quello che riesce a fare il cubo di rubik in 5 secondi..senza segreti...il paesano di bush cercherà di comperare l appartamento in parte a lui x capirne i segretiMa chi io? Veramente io opto per il motto "non ti curar di lor, ma guarda e passa" e quindi i risaioli (che fa rima con qualcos'altro che finisce in aioli, mentali e fisici oserei aggiungere) non li filo per nulla.
Non è che ultimamente il problema di questa tua svista è la percentuale di sangue nell'alcol.
@bracchetto scout a te troppa emoglobina fa male, rimetti in corpo qualche gallone di grappa per ripristinare la giusta quantità di ottani......![]()
![]()
Ma domanda, non hai un amico con esperienza con cui poter fare un giro e che ti consigli in diretta? Perchè tutti i difetti/problematiche che descrivi sono risolvibili con un settaggio più accuratoNella turbo comp con altro ammortizzare non l'ho mai sentita. Ora non ricordo che ammo, ma ho provato la turbo levo comp 2019 di serie