FakeRider
Ebiker espertibus
Te l'ho già detto, devi provare la MataDown... vieni dai!!Quarantaaaaaaaaaaaaaaa min di discesa sostenuta?dov é che ci prenoto le ferie...
Te l'ho già detto, devi provare la MataDown... vieni dai!!Quarantaaaaaaaaaaaaaaa min di discesa sostenuta?dov é che ci prenoto le ferie...
Cazzo é?Te l'ho già detto, devi provare la MataDown... vieni dai!!
Cazzo é?mai sentito.Brakky
Vaccaboia 11 km?tantaaaa roba,unica discesa cosi lunga che conosco é il 601 sul garda..dal monte altissimo a torbole,mi vien fame
Infatti la cima da cui si parte è sul confineVaccaboia 11 km?tantaaaa roba,unica discesa cosi lunga che conosco é il 601 sul garda..dal monte altissimo a torbole,mi vien fameziobono sei nel nord italia é vero ,ma se eri in slovenia era quasi uguale devo chiedere a mio zio...il silvio nazionale se mi presta nel week l elicottero .Brakky
Il mitico sentiero 601 sul lago di garda, ricordo che lo feci d’un fiato con un’altrettanto mitica specy big hit con una gomma da 3” all’anteriore (nokian gazzalodi….forse una delle poche in giro all’epoca) e la 24” dietro…alla fine della discesa (pietraia molto scassata…) non sentivo più le braccia!! Però che grande avventura…bei ricordi di gioventù…Vaccaboia 11 km?tantaaaa roba,unica discesa cosi lunga che conosco é il 601 sul garda..dal monte altissimo a torbole,mi vien fameziobono sei nel nord italia é vero ,ma se eri in slovenia era quasi uguale devo chiedere a mio zio...il silvio nazionale se mi presta nel week l elicottero .Brakky
Fammi capire...Alla fine ho preso una turbo levo alloy. C'è l'ammortizzatore posteriore che però non mi convince molto... non avendo la leva di blocco, nonostante il ritorno più duro possibile comunque mi sento dondolare abbastanza, mi sta girando l'idea di cambiarlo...
Altra domanda...
ho fatto 2 giri per ora, uno da 32 km e uno da 48, entrambi in pianura. In entrambi i giri dopo circa 20 km iniziano ad informicolarmi le braccia. Si tratta solo di allenamento o cosa? come posso risolvere?
No, niente di niente. Solo alzato un pò il telescopico della sella e basta.... è sembrato quasi un piacere che mi hanno fatto a vendermi la bici.... il giorno prima avevo pure chiamato per assicurarmi che me la consegnassero carica per tornare a casa, nemmeno quello.Probabilmente gli appoggi non sono corretti. Ti hanno fatto un minimo di configurazione(pos. sella,altezza tubo, inclinazione leve freno) quando hai preso la Levo?
E allora il formicolio è dovuto a quello. O vai da qualcuno che ti regola un pò tutto o ti fai aiutare da un amico un pò più esperto.No, niente di niente. Solo alzato un pò il telescopico della sella e basta.... è sembrato quasi un piacere che mi hanno fatto a vendermi la bici.... il giorno prima avevo pure chiamato per assicurarmi che me la consegnassero carica per tornare a casa, nemmeno quello.
behE allora il formicolio è dovuto a quello. O vai da qualcuno che ti regola un pò tutto o ti fai aiutare da un amico un pò più esperto.
Sono andato la su consiglio di molti, dicono che sono molto bravi, preparati e competenti.... cosa che io proprio non ho visto. Sicuramente la non mi vedranno mai più... sarà stato che arrivava il temporale e avevano più bici fuori che dentro ed erano impegnati a riportare tutto dentro, non so....beh
io pretenderei che chi me la ha venduta mi faccia la messa in sella, un minimo... altrimenti la bici la compro on line se il servizio deve essere cosi, non voglio pensare se succedesse qualche cosa in garanzia... questi bifolchi sono quelli che poi rovinano la piazza.
Lo do sempre come primo consiglio... comprate in un posto vicino che dia fiducia con il quale si possa instaurare un rapporto nel tempo. Deve essere questo il valore aggiunto, il cliente deve essere curato e coccolato.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?