consiglio sulla acquisto

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gripas78

Ebiker novello
23 Ottobre 2019
8
0
1
potenza
Visita Sito
Bici
mtb
Salve,
mi servirebbe un consiglio, (premetto che non ho mai avuto una bici se non da piccolo), Vorrei acquistare una E-MTB (mi hanno consigliato una full S.) non vorrei spendere molto anche perché Vorrei capire se mi piace o meno questo tipo di sport.
potreste consigliarmi una E-MTB Entry level da non spendere molto
marca e modello

grazie anticipatamente per la Vostra disponibilità

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Dovresti dirci che uso devi farne, non é detto che una full sia il meglio per te e dovresti essere più preciso con il non spendere molto, perché é molto soggettivo

gripas78

Ebiker novello
23 Ottobre 2019
8
0
1
potenza
Visita Sito
Bici
mtb
sono tutte domande senza possibile risposta
prova a formularla sostituendo Emtb con Moto...
come risponderesti???

Innanzitutto devi capire cosa ci vuoi fare con la eMTb che tipo di percorsi, se vai già in MTB o no, quale è il tuo budget, cosa offrono i rivenditori vicino a te, che sconti ti fanno...ecc ecc

sicuramente la vorrei usare in montagna ........ovviamnete non fare percorsi difficili ma iniziare piano piano ....per poi vedere se il tutto mi spassiona o meno