- 14 Dicembre 2017
- 478
- 224
- 43
- 70
- Bici
- Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Se intendi questo, io, è un Caddy con l'adesivo Ford al posto del vw.Qualcuno ha un Ford Tourneo nuovo modello e ci carica la bici?

CORRETTO CON RUOTE ANT E POST MONTATE SONO A RISCIO ANCHE SOLO 2 NON SONO STABILISe intendi questo, io, è un Caddy con l'adesivo Ford al posto del vw.
Ci carico 3 emtb e 3 persone con zaini ecc. MA senza le ruote anteriori.
Intera credo ce ne stiano 2, ma dal mio punto di vista l'ancoraggio le rende pericolose. Vedi l'allegato 83102
Ni.. bello da fuori ma poco funzionale all'interno, lo aveva un collega.. il sedile quando piegato ti occupa cmq spazio e non è lunghissimo internamente come caricoQualcuno ha un Ford Tourneo nuovo modello e ci carica la bici?
Ah peccato cavolo….Ni.. bello da fuori ma poco funzionale all'interno, lo aveva un collega.. il sedile quando piegato ti occupa cmq spazio e non è lunghissimo internamente come carico
Io ho preso da poco un doblò e ci stanno 2 bici intere lasciando ancora 1 posto dietro.. 3 se smonti la ruota.. i sedili sono a "scomparsa " ed una volta abbassati fanno piano unico con il bagagliaio
infatti io mi tengo stretto il mio Berlingo non ostante i 250mila km perché le nuove versioni non hanno più i sedili estraibili ma solo abbattibili filo pianale, togliendo spazio prezioso per la ruota anterioreTourneo connect lunghezza 450 cm
Tourneo courier lunghezza 435
Al primo (il mio) si possono rimuovere i sedili.
Al secondo, che io sappia, no.
In 434 con sedili abbattuti ci sta un triciclo e una 22"...
Non so che malsana idea (riduzione costi) abbiano avuto per questa scelta.
Il mio doblò 2025 è uguale a berlingo nuovo, rifter ecc e come ho scritto abbattendo i sedili diventa un piano unico e ci faccio stare tranquillamente 2 bici intere mantenendo un posto a sedere dietroinfatti io mi tengo stretto il mio Berlingo non ostante i 250mila km perché le nuove versioni non hanno più i sedili estraibili ma solo abbattibili filo pianale, togliendo spazio prezioso per la ruota anteriore
A me la guida alta da "furgone" piace un sacco e se ti devo dire anche esteticamente preferisco un mezzo così rispetto alla macchina sportiva che non mi è mai piaciuta anche da giovane.. poi x carità.. sono gusti personali..Ah peccato cavolo….
Di questo genere di macchina mi sembra la più carina sia esternamente che come interni….oltretutto ad un prezzo abbordabilissimo la versione benzina (l’ibrido invece sale parecchio come prezzo)….
Avevo adocchiato il Tourneo perché volendo una macchina unica, che faccia anche un minimo di figura formale anche in ambito lavorativo, Dobló e simili mi pagano un po’ meno l’occhio dal punto di vista estetico….
Anche io sono da auto non appariscenti, o meglio le auto sportive che mi piacerebbe avere non me le posso neanche lontanamente permettere.....A me la guida alta da "furgone" piace un sacco e se ti devo dire anche esteticamente preferisco un mezzo così rispetto alla macchina sportiva che non mi è mai piaciuta anche da giovane.. poi x carità.. sono gusti personali..
Ma come ti ha scritto un altro utente, quando ti abitui a quel genere di spazio e versatilità è difficile tornare indietro
Ovviamente è soggettivo.. a me ad esempio come estetica quello che mi piace più di tutti è il berlingoAnche io sono da auto non appariscenti, o meglio le auto sportive che mi piacerebbe avere non me le posso neanche lontanamente permettere.....
Il Tourneo Courier l'avevo puntato perchè di quel genere di auto è quella che secondo me ha un'estetica più gradevole e non sembra, perdonate la "libertà poetica", la macchina da lavoro dell'idraulico/elettricista.......i vari Doblò, Caddy, Berlingo, Kangoo, Rifter, ma anche lo stesso Tourneo in versione Connect, hanno tutti quel "taglio" estetico che sinceramente non riesco proprio a digerire.....
su tutte quelle su cui puoi montare gancio traino e portabici ;-)Su che macchine si riescono a caricare la E-bike senza levare le ruote grazie.
Però è un 125 cavalliPiace anche a me il tourneo courier. Ha si una estetica lontana dal classico furgone da lavoro…Ma altro problema sono i motori 1.0 (!)benzina …