Infatti sono quelli di cui non sentiremo la mancanzaCmq che ti faccia il tasso zero aumentando il prezzo di 100 euro rispetto al prezzo proposto da cube è una gran cavolata. Mandalo a salutare le capre .. presto chiuderà i battenti se ha questo atteggiamento... considerando che tra nn molto escono i modelli 2021 e la crisi che lo colpirà causa covid. Negozianti così meritano di chiudere e non riaprire più. Sempre pronti a fregate il prossimo
In Giant fatti valutare la Stance, è una eccellente trail bike e come gia detto hanno ottimi rapporti qualita prezzo che se aggiungi ad un eventuale sconto diventano veramente molto appetibili.Sicuramente andandoci di persona spunto prezzi migliori . Ho già programmato i conce da visitare ... cube giant e decathlon chi mi tratta meglio scelgo . Tanto credo che al incirca le bici di questa fascia si equivalgono . Mi interessa molto di più il post vendita
Allora per rendermi conto meglio di quale scelta fare ho noleggiato una giant con 160 di escursione in un bike park ... mi sono divertito però ho capito che non è la cosa che voglio fare . Preferisco più I sentieri e i trail ... quindi sono arrivato ad un punto ! Ho due scelte ... giant trance 2 o cube stereo 120In Giant fatti valutare la Stance, è una eccellente trail bike e come gia detto hanno ottimi rapporti qualita prezzo che se aggiungi ad un eventuale sconto diventano veramente molto appetibili.
Magari vai prima sul sito e vedi quale modello Stance potrebbe essere del tuo budget; considera che un 10% di sconto te lo dovrebbero sucuramente fare
Scusa la STANCE 2Allora per rendermi conto meglio di quale scelta fare ho noleggiato una giant con 160 di escursione in un bike park ... mi sono divertito però ho capito che non è la cosa che voglio fare . Preferisco più I sentieri e i trail ... quindi sono arrivato ad un punto ! Ho due scelte ... giant trance 2 o cube stereo 120
Quale mi consigli ?
di Stance considererei la Pro 29, non tanto perchè è 29 (quello è personale) quanto perchè ha il motore della Trance ultima generazione 6 sensoriScusa la STANCE 2
Grazie in realtà il motore yamaha che ho provato sulla giant mi è piaciuto tanto ! Vado di giant grazie per il consigliodi Stance considererei la Pro 29, non tanto perchè è 29 (quello è personale) quanto perchè ha il motore della Trance ultima generazione 6 sensori
La mia valutazione tra le 2 bici ha poco senso, io non prenderei mai una motorizzazione Bosch perchè non mi piace l'erogazione e soprattutto perchè è un sistema chiuso e mi piace modificare l'assistenza Eco dalla app per potermi gestire l'uscita come voglio essendo un ex muscolare e quindi abituato a pedalare.
Però sono mie valutazioni personali, la Cube è una ottima bicicletta, ma se chiedi a me per come la penso io ...io prendo la Stance
Finite le stance 1 pro in tutta Italia .... sto provando ovunque nulla ! Che palleGrazie in realtà il motore yamaha che ho provato sulla giant mi è piaciuto tanto ! Vado di giant grazie per il consiglio