Consiglio per nuovo acquisto

Adelio

Ebiker velocibus
2 Novembre 2018
270
131
43
70
Recoaro Terme
Visita Sito
Bici
mtb Corratec
Rottura cerchi, rottura perni sospensioni, rottura telai zona saldature, acqua che entra nei display, scolorimento della verniciatura e mi pare basti
Ciao....o sono fortunato io o sei sfortunato tu. Io, tutti contenti (escluso acqua nella batteria non display) tu, tutti scontenti (quelli che hai trovato tu sicuramente sono i più bravi visto che rompono cerchi e telai). Io giro e chiedo a molti come vanno le loro bici indipendentemente dalla marca. Tutti sono soddisfatti della loro scelta. Io starei cauto nel fare le affermazioni che fai perchè è come dire che il Bosch fa schifo perchè si rompono dei cuscinetti o dicono che fa rumore (non voglio aprire una discussione) oppure Giant è da buttare perchè dai commenti ci si lamenta del colore che salta via, Specialized o Cannodale montate più o meno bene e avanti chi più ne ha più ne metta. Io faccio le mie affermazioni dopo aver parlato con più di 15 proprietari di Fantic, con due negozi che noleggiano e-mtb Fantic e leggendo molti interventi, positivi e negativi (sempre comunque poche le informazioni in percentuale rispetto alle vendite). La mia scelta (ripeto felicissimo) è stata fatta scegliendo prima il negozio e venditore (Il Ciclista di Montecchio M. Vicenza vendita Haibike, KTM, Fantic, BM, Olimpia), ma ne posso citare altri altrettanto bravi (Isibike Montebello Vic.) che vende Giant e Focus e poi la bici: quella che più soddisfava le mie esigenze e mi piaceva di più. Ognuno certamente con i suoi soldi compera quello che più gli aggrada. Buone pedalate a te e alla tua fantastica e senza difetti e-mtb.

Ultima modifica:

warrel79

Ebiker espertibus
15 Maggio 2019
569
266
63
Canegrate
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo comp
Ciao....o sono fortunato io o sei sfortunato tu. Io, tutti contenti (escluso acqua nella batteria non display) tu, tutti scontenti (quelli che hai trovato tu sicuramente sono i più bravi visto che rompono cerchi e telai). Io giro e chiedo a molti come vanno le loro bici indipendentemente dalla marca. Tutti sono soddisfatti della loro scelta. Io starei cauto nel fare le affermazioni che fai perchè è come dire che il Bosch fa schifo perchè si rompono dei cuscinetti o dicono che fa rumore (non voglio aprire una discussione) oppure Giant è da buttare perchè dai commenti ci si lamenta del colore che salta via, Specialized o Cannodale montate più o meno bene e avanti chi più ne ha più ne metta. Io faccio le mie affermazioni dopo aver parlato con più di 15 proprietari di Fantic, con due negozi che noleggiano e-mtb Fantic e leggendo molti interventi, positivi e negativi (sempre comunque poche le informazioni in percentuale rispetto alle vendite). La mia scelta (ripeto felicissimo) è stata fatta scegliendo prima il negozio e venditore (Il Ciclista di Montecchio M. Vicenza vendita Haibike, KTM, Fantic, BM, Olimpia), ma ne posso citare altri altrettanto bravi (Isibike Montebello Vic.) che vende Giant e Focus e poi la bici: quella che più soddisfava le mie esigenze e mi piaceva di più. Ognuno certamente con i suoi soldi compera quello che più gli aggrada. Buone pedalate a te e alla tua fantastica e senza difetti e-mtb.

Ciao , In primis la mia Ebike è tutto fuorché esente da difetti ma il problema sta nella tipoligia del difetto. Tutte le marche hanno difetti ci mancherebbe altro, infatti sostengo che conta molto di più la professionalità dell'assistenza più che del marchio in se. I difetti che ho citato io sono semplicemente un sunto preso dal Gruppo FB di Fantic in cui i clienti lamentavano quello che ho scritto, tutto qua. Ovvio che più un marchio ha grossi volumi di vendita e più i la casistica di difetti aumenta, ma quello che mi ha lasciato perplesso è la tipologia dei problemi, passi motore o batteria difettosi ( che sono cmq di terze parti) ma quando leggo di telai o perni ammortizzatori rotti, capisci che qualche remora all'acquisto me lo faccio. Tutto questo discorso h a poco valore cmq ovviamente nel momento in cui uno è soddisfatto del proprio acquisto come sei tu.

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
grazie ragazzi, credo che alla fine mi orienterò per la Cube 2020 Stereo Hybrid 140 HPC 625 29...
qualcuno che legge ce l'ha e può darmi un feedback?

per quello che hai descritto di voler fare va benissimo
sinceramente non capivo xchè tu avessi messo la Fantic tra le opzioni che è un 160 enduro
Riguardo alla Turbolevo se sei dalle parti di milano so che scontano tutti i modelli 2019 del 20%