Ciao....o sono fortunato io o sei sfortunato tu. Io, tutti contenti (escluso acqua nella batteria non display) tu, tutti scontenti (quelli che hai trovato tu sicuramente sono i più bravi visto che rompono cerchi e telai). Io giro e chiedo a molti come vanno le loro bici indipendentemente dalla marca. Tutti sono soddisfatti della loro scelta. Io starei cauto nel fare le affermazioni che fai perchè è come dire che il Bosch fa schifo perchè si rompono dei cuscinetti o dicono che fa rumore (non voglio aprire una discussione) oppure Giant è da buttare perchè dai commenti ci si lamenta del colore che salta via, Specialized o Cannodale montate più o meno bene e avanti chi più ne ha più ne metta. Io faccio le mie affermazioni dopo aver parlato con più di 15 proprietari di Fantic, con due negozi che noleggiano e-mtb Fantic e leggendo molti interventi, positivi e negativi (sempre comunque poche le informazioni in percentuale rispetto alle vendite). La mia scelta (ripeto felicissimo) è stata fatta scegliendo prima il negozio e venditore (Il Ciclista di Montecchio M. Vicenza vendita Haibike, KTM, Fantic, BM, Olimpia), ma ne posso citare altri altrettanto bravi (Isibike Montebello Vic.) che vende Giant e Focus e poi la bici: quella che più soddisfava le mie esigenze e mi piaceva di più. Ognuno certamente con i suoi soldi compera quello che più gli aggrada. Buone pedalate a te e alla tua fantastica e senza difetti e-mtb.Rottura cerchi, rottura perni sospensioni, rottura telai zona saldature, acqua che entra nei display, scolorimento della verniciatura e mi pare basti
Ultima modifica: