In strada dovrebbe essere obbligatorio, sui sentieri non credo.Ok grazie a tutti. Anche i campanello?????
Allora chi dice che la Lyric (top di gamma RS) non va bene non capisce una sega di forcelle, la Lyric è una forcella eccelsa oltretutto con regolazioni piu semplic della Factory Fox, e per portare al limite una Lyric devi essere un gran manico e con molta esperienza
I Guide rc frenano, eccome se frenano, che poi ci siano freni migliori è un altro conto,
Il gx non lo conosco
Ok ma dentro che emtb devo metterci dentro??Una panda.....
Quando si dice comprati una panda non è per cosa ci devi mettere nel bauleOk ma dentro che emtb devo metterci dentro??
Mondraker Crafty (o Level se vai giù duro)Quindi alla fine non ho più capito cosa mi consigliate di comprare!!!
Quindi alla fine non ho più capito cosa mi consigliate di comprare!!!
Scusa avevo visto ora la rispostaCiao @sideman completamente d’accordo unica cosa sulla quale non mi trovo e’ la risposta della forka ohlins.
Io ho cambiato la fox34 originale proprio xche’ non riuscivo in alcun modo a regolarla. Con un sag corretto era un muro, se la tenevo con un sag appena più morbido diventava un budino.
Quindi nel primo caso formicolii a gogo nel secondo inguidabile in discesa.
Cambiata la forca regolata con il sag corretto son spariti i formicolii.
Io non sono un campione, anzi come ho più volte scritto sono probabilmente uno dei più scarsi che c’è qui dentro.
xo’ la differenza in positivo l’ho sentita eccome....
È la mia non è neppure una delle ultime versioni di ohlins.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?