Consiglio nuova ebike dopo 4 specialized!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
d'altra parte si parla di un usato e quella roba è gia sopra...bene cosi....la forka ad aria è possibile renderla un po meno gnucca lavorando su pressioni e livello olio poi holins con l'aria non è mai andato d'accordo quindi in po gnucca ti rimarrà sempre, per il mono è un holins ma un base non è per niente complicato ed è al pari di un altro molla.... costa solo come un holis e va bene
Si si ma infatti quella bici messa cosi io la comprerei ad occhi chiusi, io...ma non sapendo nulla dell’acquirente mi sembrava corretto metterlo in guardia, perche nel nostro monto non vale la legge materiale migliore vado sicuramente meglio....

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Guide RE quindi Pompa guide pinza code
Ho i code r, li ho trovati chiaramente sulla bici (montaggio top) che dire... non sono un fans ma da qui a dire che frenano male...
Mi hanno detto di cambiare i dischi, sara quello che faro’, ma pensare di sostituirli ora no, poi se mai dovessi sostituirli sarà con gli Hope, altrimenti mi tengo questi...

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
Tieni conto che in ogni caso visto che è un 2019 dovresti avere un altro anno su motore e telaio ...ma la prenderesti da un privato o da un conc specy????

frebarni

Ebiker pedalantibus
21 Marzo 2020
144
28
28
prato
Visita Sito
Bici
kenevo 2019
Se la prendi dal conce io mi terrei in tasca i 700 euro perché la serie sarà montata peggio di sicuro....fatti casomai fare nel prezzo una revisione a forka e mono se riesci ne prezzo che ci hai detto ti regala un 200 euro almeno

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Gruppo gx, forcella lyric freni guide rc
Gruppo gx, forcella lyric freni guide rc
Allora chi dice che la Lyric (top di gamma RS) non va bene non capisce una sega di forcelle, la Lyric è una forcella eccelsa oltretutto con regolazioni piu semplic della Factory Fox, e per portare al limite una Lyric devi essere un gran manico e con molta esperienza
I Guide rc frenano, eccome se frenano, che poi ci siano freni migliori è un altro conto,
Il gx non lo conosco

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
@Emiliano Ceccherini quello che stai chiedendo oggi lo hai scritto sul 3d specy ed hai ottenuto tt le risposte alle tue domande.
se non hai alcuna esperienza di mtb/emtb pigliati la TL così com’è, che la va benone..... tutta: freni, sospensioni, trasmissione, telaio, ruote e motore....... ci devi solo mettere i pedali le lucine ed il campanello.
poi man mano cresci, se vuoi, te la puoi modificare come vuoi tu.

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.545
8.567
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
@Emiliano Ceccherini quello che stai chiedendo oggi lo hai scritto sul 3d specy ed hai ottenuto tt le risposte alle tue domande.
se non hai alcuna esperienza di mtb/emtb piglati la TL così com’è che la va benone..... tutta: freni, sospensioni, trasmissione, telaio, ruote e motore....... ci devi solo mettere i pedali le lucine ed il campanello.
poi man mano cresci, se vuoi, te la puoi modificare come vuoi tu.
Confermo,
Senza esperienza un comparto Olhins ti farà odiare la Mtb, una Lyric è assolutamente anche troppo, basterebbe una Relevation e gia una Yari non la sfrutteresti, i freni sono asssolutissimamente piu che sufficienti.
Sui forum si leggono tante cose, l’importante è in primis saper discernere le sparate dalle opinioni competenti e in secondo luogo saper associare quello che si legge con quello che effettivamente fa per noi.

Sid