Confermo che una turbo levo cosi e’ messa al top, l’ha fatta cosi anche il mio compagno di uscite per cui la conosco bene.la bici è bellissima messa come mi dici dal piu si puo fare il meno non viceversa fatti mettere una molla giusta per il tuo peso perche una molla holins costa un centino poi di holins cosa hai il 22? quello come la kenevo 19 per capirsi?? se è quello va benissimo e non è laborioso da mettere a punto basta avere la molla giusta io per esempio sono 76 kg nudo e ho sulla bici la molla da 502 libbre ed è perfetto!!!! per la forka non so non l'ho mai avuta ma sicuramente non piu complessa di una 36 fox
d'altra parte si parla di un usato e quella roba è gia sopra...bene cosi....la forka ad aria è possibile renderla un po meno gnucca lavorando su pressioni e livello olio poi holins con l'aria non è mai andato d'accordo quindi in po gnucca ti rimarrà sempre, per il mono è un holins ma un base non è per niente complicato ed è al pari di un altro molla.... costa solo come un holis e va beneConfermo che una turbo levo cosi e’ messa al top, l’ha fatta cosi anche il mio compagno di uscite per cui la conosco bene.
Altro discorso è saperla sfruttare e saperne sfruttare le migliorie, se si sa andare in discesa sono un bel upgrade, se siamo principianti per conto mio fanno peggio che meglio
2 parole riguardo alla forca olhins, quando si parla di olhins si parla di materiale top, anche nel prezzo (da vedere se lo vale) , una forca olhins ha un co portamento molto differente rispetto ad altre top di gamma cole la Factory o la Lyric, quando esci la prima volta all’inizio ti sembra di guidare un panchetto (termine motociclistico) rigida, vibra tutta, male alle mani e braccia, poi se al contrario affondi il colpo e vai sul suo terreno incazzato allora si trasforma e diventa paradisiaca.
Quindi fare attenzione nelle aspettarive, chiaro è che quella forca e quel mono posteriore entrambi olhins valgono un pacco di soldi, ma se non si sanno sfruttare a mio avviso sono soldi buttati
Sid
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?